Milan - Inter probabile recupero il 25 aprile 2018.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,384
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi 6 marzo, il derby tra Milan e Inter originariamente in programma il 4 marzo, molto probabilmente verrà recuperato il prossimo 25 aprile 2018. La data verrà fissata più avanti.

Secondo Libero, invece, il derby potrebbe essere recuperato il 9 o il 23 maggio nel caso in cui i rossoneri dovessero andare avanti in Europa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,384
Secondo Libero, invece, il derby potrebbe essere recuperato il 9 o il 23 maggio nel caso in cui i rossoneri dovessero andare avanti in Europa.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi 6 marzo, il derby tra Milan e Inter originariamente in programma il 4 marzo, molto probabilmente verrà recuperato il prossimo 25 aprile 2018. La data verrà fissata più avanti.

Secondo Libero, invece, il derby potrebbe essere recuperato il 9 o il 23 maggio nel caso in cui i rossoneri dovesse
Domani, via Londra, se ne saprà di più. :sisi:

DrHouse

Member
Reaction score
35
oh, ma quanta gente c'è che tifa contro?

Reaction score
42,975

Riunione per fissare il recupero : impossibile trovare una data. :capa:

zlatan

Active member
Reaction score
24
E' ovvio che tifino tutti Arsenal. Altrimenti il derby rischia davvero di diventare una farsa non ha senso giocare il derby il 9 maggio quando tutto sarà deciso. In più ci sarà al 90% da recuperare anche Genoa Milan , il nostro campionato se andiamo avanti in Europa, rischia davvero di essere falsato. E io spero di andare avanti comunque ovviamente in Europa....

Reaction score
42,975
E' ovvio che tifino tutti Arsenal. Altrimenti il derby rischia davvero di diventare una farsa non ha senso giocare il derby il 9 maggio quando tutto sarà deciso. In più ci sarà al 90% da recuperare anche Genoa Milan , il nostro campionato se andiamo avanti in Europa, rischia davvero di essere falsato. E io spero di andare avanti comunque ovviamente in Europa....

Se dovesse saltare anche genoa-milan sarebbe drammatico.
E come e quando la si recupera? Ce la giochiamo a briscola.
Io la penso come te : piazzare il derby tra due mesi vuol dire falsare il campionato nella lotta all'europa.

PM3

New member
Reaction score
9
Se dovesse saltare anche genoa-milan sarebbe drammatico.
E come e quando la si recupera? Ce la giochiamo a briscola.
Io la penso come te : piazzare il derby tra due mesi vuol dire falsare il campionato nella lotta all'europa.

Perché potrebbe saltare Genoa-Milan?

Io penso che un derby è sempre un derby. Sia ad agosto che a Marzo. Credo che nessuna squadra voglia scendere in campo per passeggiare...

Reaction score
42,975
Perché potrebbe saltare Genoa-Milan?

Io penso che un derby è sempre un derby. Sia ad agosto che a Marzo. Credo che nessuna squadra voglia scendere in campo per passeggiare...

A genova si parla di diluvio universale e sappiamo tutti come è la situazione da quelle parti.

Alto