- Registrato
- 29 Luglio 2018
- Messaggi
- 3,808
- Reaction score
- 865
Piacerebbe a tutti giocare a mille ogni partita con tanti gol e gioco stupefacente...io spero che la squadra e Pioli capiscano che le partite che abbiamo sfangato in qualche modo non solo la norma. Noi stiamo avendo un ottima media punti perché stiamo giocando un ottimo calcio.
Contro la Roma con Kessie al meglio, Tonali Diaz e Theo voglio una squadra che giochi a calcio, è importante mostrare alle avversarie che siamo superiori anche psicologicamente.
A me fa paura questa insistenza di Pioli su Bakayoko che ogni volta che entra è il peggiore in campo ed a me pure piaceva Baka.
Purtroppo, al netto anche di infortuni vari, non si possono fare tutte le partite a certi livelli, questo penso lo sappiano bene dirigenza ed allenatore. E' importante che nelle partite in "flessione" che ci sono state e che comunque avremo anche da qui a fine campionato, si facciano comunque punti possibilmente, possibilmente 3 per partita.
Ricordiamoci che siamo comunque una squadra di giovani in crescita con un gioco spumeggiante, aggressivo e dispendioso, con infortuni a cui dover rimediare e partite ogni 3 giorni.
Metto mille firme a come ha giocato finora il Milan!