Milan: incontro per A. Alvarez e Nunez. Conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Magari stanno parlando di qualche ragazzino uruguaiano.

Per Darwin Nunez del Benfica non bastano 50/60 milioni, giusto per farsi un'idea :)
Il crack del campionato uruguaiano è Matias Arezo. Già nel mirino dell'Atletico Madrid, però onestamente se non possiamo prendere Julian Alvarez prenderei Arezo come piano B... L'altro Alvarez, Agustin, mi sembra meno interessante degli altri due profili, più sguscianti nello stretto. Poi magari Agustin viene e fa una caterva di gol, ma sinceramente Julian e Arezo mi sembrano di altra categoria.
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,669
Ah ecco infatti. Lui lo vedo molto piu in linea con la nostra politica.

Sta segnando caterve di goal nelle varie competizioni sudamericane, anche in Coppa, si dice un gran bene di lui.

E' un 2001, del Penarol (che dunque non chiede cifre assurde), potrebbe essere come profilo qualcosa che possa interessarci realisticamente, a differenza di Nunez che al contrario è già fuori portata per la serie A.

infatti, Nunez chiederanno già cifre importanti, poi c'è un certo fetish della premier verso il campionato portoghese, quindi penso andrà lì. Cartellino esoso, anche se preferirei di gran lunga Vlhavic se devo spendere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>