Milan: incontro con Mendes per Leao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988
Come riportato da Sky, nella serata di oggi Jorge Mendes è stato in un hotel di Milano. Incontro anche col Milan. Si è parlato del futuro di Leao.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988
Ronaldo a parte, sto Mendes è probabilmente il più grande mercante di bidoni della storia del calcio.

Via Niang!

Reaction score
12,851
Admin;2358524 ha scritto:
Come riportato da Sky, nella serata di oggi Jorge Mendes è stato in un hotel di Milano. Incontro anche col Milan. Si è parlato del futuro di Leao.

Per me Leao deve restare, ha grandissimi colpi e credo si consacrerà presto.
Non facciamo il solito errore, i giovani vanno aspettati, chi si aspetta grandi colpi e smilionate per fuoriclasse affermati si svegli, che gli anni 90 e 2000 sono finiti da un pezzo.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,731
Trumpusconi;2358531 ha scritto:
Non facciamo il solito errore, i giovani vanno aspettati, chi si aspetta grandi colpi e smilionate per fuoriclasse affermati si svegli, che gli anni 90 e 2000 sono finiti da un pezzo.

La penso come te. Noi i giovani li teniamo due anni quando si devono fare le ossa e poi li spediamo appena prima che esplodano.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,483

Si in parte è vero quello che dici ma bisogna valutare una cosa, considerato il budget di 0 euro se la cessione di leao mi permette di arrivare ad un profilo più pronto, (stile la fantomatica trattiva hauge- de Paul) io il portoghese lo cedo e mi prendo il giocatore più rodato.
Anche perché sappiamo tutti che la squadra non è la seconda forza del campionato.

Reaction score
3,824

Il problema di Leao non è tecnico ma totalmente mentale. E' svogliatissimo, pensa di essere già arrivato. Sta gente qui è come Balotelli, non la cambi.

Reaction score
14,301
bmb;2358533 ha scritto:
La penso come te. Noi i giovani li teniamo due anni quando si devono fare le ossa e poi li spediamo appena prima che esplodano.

è anche vero però che non c'è 1 giovane che abbiamo venduto che è esploso.
l'unico che è migliorato un po' è locatelli, che era palesemente utilizzato male, poco ed in un ruolo non suo. li è colpa più dell'allenatore che del dirigente che lo ha venduto (non mi ricordo se leo o paolo).
poi che mi ricordo io petagna, cutrone, paloschi, de sciglio, elsha, strasser, merkel, quella sega U21 che è andato in francia che non mi viene il nome....
per me, se uno è buono, in 2 anni lo vedi.

Reaction score
10,208
willcoyote85;2358543 ha scritto:
l'unico che è migliorato un po' è locatelli, che era palesemente utilizzato male, poco ed in un ruolo non suo. li è colpa più dell'allenatore che del dirigente che lo ha venduto (non mi ricordo se leo o paolo).
poi che mi ricordo io petagna, cutrone, paloschi, de sciglio, elsha, strasser, merkel, quella sega U21 che è andato in francia che non mi viene il nome....

Lo vedi anche in uno.

Questo i " colpi" c'è l'ha nella fantasia.

Non sa stoppare un pallone dicasi uno.

I miei vecchi allenatori dicevano: lancia la palla e guarda come la stoppa,più la palla gli rimane vicina più é bravo, più gli scappa via più é..........santa verità

Reaction score
716
willcoyote85;2358543 ha scritto:

Aubameyang, Locatelli, Andre Silva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto