Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan in utile ma mercato prudente. Juve e Inter...
non capisco l'utilità di questo confronto. se non il solito modo di porci in una situazione di differenza conclamata con altri. Sono sicuro al 100% che se la situazione fosse sia sana economicamente (come è) e vincessimo trofei ogni anno.....queso tipo di paralleli non verrebbero nemmeno pensati......
Da quello che so io Vlahovic ha un contratto assurdo a salire ogni anno e forse già adesso veleggia sui 10 netti. Per questo credo che la Juve se ne sbarazzerebbe volentieri ma non ci riesce.
Da quello che so io Vlahovic ha un contratto assurdo a salire ogni anno e forse già adesso veleggia sui 10 netti. Per questo credo che la Juve se ne sbarazzerebbe volentieri ma non ci riesce.
Ma io non parlo di questo articolo eh, dico di quello che ho sempre sentito dire su Vlahovic. Anche perché uno che è stato pagato quella cifra di cartellino ci sta che possa aver ottenuto anche quell'ingaggio mostruoso