Milan: il Watford ha deciso che riscatterà Niang.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Ci vuole equilibrio, se prima praticamente tutti dicevamo che era una cessione giusta ora non si può rimpiangerlo perchè abbiamo perso una partita e il resto dell'attacco ha fatto schifo.
Altrimenti veramente tutti noi tifosi diventiamo illeggibili.

Io sono qui, sulla riva del fiume che aspetto i 3/4 del forum....

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Io sono qui, sulla riva del fiume che aspetto i 3/4 del forum....

Aspetta.. aspetta... :ghign:
Sembra si parli del nuovo Henry, ma Niang è un giocatore tecnicamente molto scarso, mentalmente debole che gode semplicemente del proprio strapotere fisico.
Giocatore da Watford, non da grande piazza o comunque incapace di vivere situazioni stressanti. Gli Inglesi lo rivenderanno a 30mln? Ci credo poco, ma nel caso buon per loro e male per chi lo acquisterà a quelle cifre.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Daily Mail, il Watford avrebbe già deciso di voler riscattare M'Baye Niang il cambio di 15,5 milioni di euro. Cifra che, ovviamente, verrebbe incassata dal Milan.

Sono i tabloid...Comunque pace amen ragazzi, anche se non fosse riscattato si finisce a venderlo in premier per la stessa cifra a qualche altra squadra, qua ha finito.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Come ho detto altrove, io continuo ad avere buone sensazioni su 'sto ragazzo... vedremo cosa diventerà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto