Milan: il vantaggio sull'Inter, nella corsa scudetto

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
L'inter non ha una rosa lunga, ha 4 campioni (De Vrij Skriniar Barella Lautaro), 6 buoni giocatori (Handanovic, Bastoni, Perisic, Brozovic, Dzeko, Caccanoglu), qualche discreta incognita (Darmian, Dumfries, Correa, D'ambrosio) e una pletora di cessi.
dai come si fa a dire che skriniar è un campione? de vrij.. lautaro....
ti passo solo barella.
il resto è buono, sono in forma e fortunati.
noi potenzialmente eravamo superiori se avessimo fatto una punta e un centrale e questo mi fa incacchiare.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
dai come si fa a dire che skriniar è un campione? de vrij.. lautaro....
ti passo solo barella.
il resto è buono, sono in forma e fortunati.
noi potenzialmente eravamo superiori se avessimo fatto una punta e un centrale e questo mi fa incacchiare.
Se non vinciamo il campionato e perché la proprietà ha deciso di non vincerlo.
Facendo quella che serviva in estate questo campionato non c'è lo levava nessuno.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Se non vinciamo il campionato e perché la proprietà ha deciso di non vincerlo.
Facendo quella che serviva in estate questo campionato non c'è lo levava nessuno.
bah non è colpa della proprietà se punti su personaggi come ibra e romagna.
loro han venduto per 200M eppure sono davanti. non mi va giù.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,440
Reaction score
1,932
mah tutto può essere, ma il dato di fatto è che loro non li ho mai visti in seria difficoltà, se non a sprazzi (primo tempo firenze, primo tempo sassuolo, metà primo tempo/metà secondo tempo in casa con Atalanta...tutte partite che poi hanno vinto/rischiato di vincere giocando sì e no 10 minuti). Noi invece asfaltati col Sassuolo e in difficoltà in svariate partite, idem il Napoli.
 

Similar threads

Alto
head>