Milan: il riscatto di Deulofeu sarà complicato. Ecco perchè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,846
Come riportato da La Stampa in edicola oggi, 10 febbraio, l'eventuale riscatto di Deulofeu da parte del Milan sarà complicato. Il giocatore è in rossonero con la formula del prestito secco. Ma il Barcellona ha imposto due blocchi all'Everton. Uno riguarda il diritto di recompra a 12 milioni di euro (che vale fino al 2017) l'altro è un diritto di prelazione sulla vendita del giocatore, post 2017.

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Appare chiaro che qualunque eventuale trattativa dovrà essere intavolata con il barcellona, che dubito possa ritenere questo giocatore all'altezza di giocare in quella rosa di semifenomeni.

Da qui a giugno, potrà essere valutato anche per continuità di rendimento, e la nuova proprietà fara le sue valutazioni.
Le qualità sembra averle... ma non dimentichiamoci che ad inzio campionato, per almeno una buona manciata di partite, Niang sembrava dover diventare un attaccante da 30/40 Milioni di euro.
Poi...

DrHouse

Member
Reaction score
35
Raga, mezza partita decente..non facciamoci pippe..

appunto, pure Menez e Honda con Inzaghi sembravano super colpi di mercato...
inoltre il riscatto non è che sia complicato, è che non è preventivato proprio... non credo il Milan lo abbia mai chiesto, se non per convincere l'Everton, nè lo abbiano pensato i cinesi...
Che poi, se proprio volessimo riscattarlo, credo proprio che a meno di prestazioni da pallone d'oro, al Barcellona non interessi chissà quanto riprenderlo...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,514
appunto, pure Menez e Honda con Inzaghi sembravano super colpi di mercato...
inoltre il riscatto non è che sia complicato, è che non è preventivato proprio... non credo il Milan lo abbia mai chiesto, se non per convincere l'Everton, nè lo abbiano pensato i cinesi...
Che poi, se proprio volessimo riscattarlo, credo proprio che a meno di prestazioni da pallone d'oro, al Barcellona non interessi chissà quanto riprenderlo...

Esatto..una formula si troverebbe..ma sinceramente ne deve fare di giocate per convincermi..fino adesso si è anche mangiato 2-3 gol grandi come una casa..poi vabbé, a cambio con Niang lo farei..ma non so lo terrei se mi dicessero che può arrivare un Keita

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,754
Deve dimostrare continuità, troppo presto per gridare al fenomeno. Per ora godiamoci l'ultima prestazione e siamo liberi di essere ottimisti, ma non facciamo voli pindarici.

Ma l'operazione in prestito è sicuramente disgustosa, su quello non ci piove.

Reaction score
517
Se vorrà essere acquistato basta parlare col Barcellona che non avrà problemi a darcelo, quindi non vedo alcuna complicazione

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Comunque nel caso almeno una ventina di milioni vanno preventivati...
altri 20 se pure Ocampos si rivelasse all'altezza
e puf i 140 milioni sono già quasi spariti e mancano ancora tanti buchi da coprire :asd:

Reaction score
449
Credo che, se finissimo in europa league, dovremmo blindare i nostri giovani e riscattare i giovani di altre squadre in prestito da noi, costi quel che costi.
è necessario per dare fondamenta e solidità al progetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto