Milan: il punto sugli attacanti, si valutano altri oltre ad Origi. No a Scamacca e Gouiri

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
918
Reaction score
441
Ma il nostro Colombo lo stai seguendo? Io no, però mi sembrava che avesse il potenziale per tornarci utile là davanti.

ps: e Lucca che fine ha fatto?
partito bene, l'ho visto alcune volte, giocava anche bene,,,,poi è sparito dai radar,
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,765
Secondo Calciomercato.com, si avvicina sempre di più Origi al Milan. Giocatore fortemente voluto da Maldini. Ma visto l'addio probabile di Ibra e prestito di Lazetic, il Milan valuta un altro attaccante. Dovrà essere giovane ma con buona esperienza. Si era parlato di Scamacca ma non rientra nei piani della società il motivo per di più economico. Troppo i 40 mln richiesti dal Sassuolo. Niente conferme per Amine Gouiri - classe 2000 del Nizza autore di 10 gol e 7 assist in Francia. Origi a parte il Milan sta valutando diversi profili ma una canditatura forte, per il momento, non c'è.
Scamacca 40 milioni di calci nel sedere, non scherziamo. Ne spendo 40 per De Ketelaere a sto punto, anche se non li vale neanche lui.
 
Alto
head>