Milan: il polpaccio tra Ibra ed il derby.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,472
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 3 febbraio, tra Ibra ed il derby c'è la tenuta del polpaccio dello svedese. Se l'affaticamento è stato smaltito (poi ci si è messa anche l'influenza) lo svedese tornerà titolare domenica contro l'Inter.

Pioli ottimista -) http://www.milanworld.net/ibra-verso-il-recupero-per-il-derby-vt85699.html

Comunque stagione davvero maledetta..nemmeno il tempo di liberarci del pippone polacco, per una volta non rimettendoci, e Ibra è indisponibile...vabbé..portiamo pazienza..

Reaction score
9,673
dai 39 anni è ovvio che ha dei problemi.
lo strano sarebbe prenderlo e vedergli giocare 20 partite..
Il problema è che il polpaccio può essere molto rognoso anche in giocatori molto più giovani.
Se è stato un riposo precauzionale, ok. Se ha qualche infortunio un po' più serio, rischiamo di non vederlo in campo per diverse partite. Speriamo nella prima ipotesi.

Reaction score
14,301
Il problema è che il polpaccio può essere molto rognoso anche in giocatori molto più giovani.
Se è stato un riposo precauzionale, ok. Se ha qualche infortunio un po' più serio, rischiamo di non vederlo in campo per diverse partite. Speriamo nella prima ipotesi.

non sarei così stupito a dir la verità. abbiamo visto con ribery, per esempio. grossa esaltazione iniziale e poi è scomparso.....
ed è l'esempio che avevo fatto anche quando è arrivato ibra.
speriam bene.

Reaction score
9,673
non sarei così stupito a dir la verità. abbiamo visto con ribery, per esempio. grossa esaltazione iniziale e poi è scomparso.....
ed è l'esempio che avevo fatto anche quando è arrivato ibra.
speriam bene.
Esatto. Ed era quello il motivo per cui ho espresso perplessità sul fatto che si volesse puntare solo di lui. Boh, vedremo.
Volendo vedere il lato""""positivo""", ho zero aspettative per questa stagione(per me non andremo neanche in EL), quindi quello che succede, succede.

Reaction score
14,301
Esatto. Ed era quello il motivo per cui ho espresso perplessità sul fatto che si volesse puntare solo di lui. Boh, vedremo.
Volendo vedere il lato""""positivo""", ho zero aspettative per questa stagione(per me non andremo neanche in EL), quindi quello che succede, succede.

probabilmente nemmeno la società è interessata. forse per evitare altre figuracce.

Alto