Milan: il motivo del divorzio tra Montella e Marra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,151
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, Montella e Marra si sono separati perchè, oltre alle questioni relative alla dieta vegana (che comunque non era un'imposizione), il tecnico voleva ridurre le sedute integrate nel corso delle quali si mescolavano tattica, tecnica e atletica.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,013
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, Montella e Marra si sono separati perchè, oltre alle questioni relative alla dieta vegana (che comunque non era un'imposizione), il tecnico voleva ridurre le sedute integrate nel corso delle quali si mescolavano tattica, tecnica e atletica.

A giudicare da come ci hanno messo i piedi in testa quelli della Samp, il dubbio che a Milanello non si faccia un c..o dal punto di vista atletico mi viene. Il problema è che a Montella non sia venuto prima. Per quanto riguarda la dieta vegana, poi, lasciamo stare.

krull

New member
Reaction score
28
Questi vanno a Milanello a pascolare. Manco all' oratorio. Sulla dieta vegana non parlo più che mi sale il crimine

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,111
A dire il vero mi fece riflettere una dichiarazione in tempi non sospetti di Bertolacci che dichiarò che a Milanello gli allenamenti erano troppo blandi; con il senno di poi aveva ragione effettivamente

Reaction score
14,066
A dire il vero mi fece riflettere una dichiarazione in tempi non sospetti di Bertolacci che dichiarò che a Milanello gli allenamenti erano troppo blandi; con il senno di poi aveva ragione effettivamente

Ma se in un mese di campionato nel Genoa è già al quattordicesimo infortunio muscolare! :frusta:

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,214
Quando ho letto della dieta vegana ho capito perché in campo sembrano dei morti...

Sostituire le sessioni in palestra con yoga e meditazione tibetana no?

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,111
Ma se in un mese di campionato nel Genoa è già al quattordicesimo infortunio muscolare! :frusta:

Cosa c'entra con quello che ho scritto? Bertolacci è debole muscolarmente ed è risaputo che si infortuna spesso; questo non vuol dire che non abbia notato differenze di intensità di allenamento tra i suoi ex allenatori Gasperini in primis e quanto provato al Milan

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
791
Yoga, palestra, vegan, Tibet, Sembra che qualcosa di fondo ci sia veramente.

Speriamo bene che abbiano estirpato il problema.
Altrimenti sono contro cxxxi

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
A Montella sarà finalmente venuto il dubbio sul perché le sue squadre allenate nella sua ancor giovane carriera, e quindi non solo il Milan, abbiano avuto sinora frequenti down intercorrenti di condizione atletica generale durante la stagione. È consolante apprendere, da quanto si legge, che lo spunto della riflessione sia venuto dai giocatori, dopo le esperienze sul campo. Quest'anno il disagio è più forte, perché il tasso atletico della squadra è cresciuto in misura esponenziale, ed il deficit accresciuto in pari misura. La speranza è che questo sia un ravvedimento operoso, e non tardivo. :)

Alto