Milan, il Marsiglia tratta col Barca per Deulofeu.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,327
Secondo quanto riportato da France Football il Milan, se vorrà trattenere Deulofeu, dovrà vedersela anche con il Marsiglia. Il club francese infatti ha iniziato a trattare con il Barcellona l'esterno d"attacco.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Arrivederci e buona fortuna. Non mi svenerei per lui.

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Robetta. Deulofeu al momento ha bisogno di troppi spazi per essere un giocatore da grandissima squadra.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551
Secondo quanto riportato da France Football il Milan, se vorrà trattenere Deulofeu, dovrà vedersela anche con il Marsiglia. Il club francese infatti ha iniziato a trattare con il Barcellona l'esterno d"attacco.

Il sostituto è già stato trovato ed è Keita secondo me.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Rendiamoci conto di quali squadre lo cercano. Se rimanesse mi farebbe piacere, ma erigerlo a titolare assoluto e perno della squadra del futuro come ha fatto qualcuno è follia.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,146
Si, ed io keita lo vedo molto più forte di deulofeu

Se è più forte non lo so, di sicuro Keita è un giocatore più completo, sopratutto negli ultimi trenta metri. Poi come sprazzi di talento secondo me lo spagnolo è superiore, però non ha la giusta continuità.

Sai cosa dico io?

Magari ad averceli tutti e due il prossimo anno, bisogna avere anche talento in panchina, gente che entra e cambia le partite...è fondamentale tanto quanto avere gente forte dal primo minuto.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257

secondo me è troppo presto per sapere cosa accadrà.

il barça se lo riporta a casa e questo è sicuro: poi che fa ? lo ripresta in giro, lo vende a titolo definitivo ? il parere del giocatore conterà pur qualcosa....vediamo.
tutto dipende se riusciamo a portare a casa keità, altrimenti credo che deulofeu da noi resterebbe volentieri...ha pure riconquistato la nazionale...e nell'anno del mondiale questa cosa conta molto.

Alto