Milan: il futuro di Tomori ancora incerto. La posizione del Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Mi stupirei se Elliott lo riscattasse.

Infatti stavo per scrivere che faremmo bene a non farci troppe illusioni anche se andiamo in Champions,si tirera' a vivacchiare,con buona pace di chi pensa al prossimo scudetto o ai quarti di finale della coppa.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,049
Reaction score
15,300
Come riportato da Fabrizio Romano, il Milan è felice di Tomori ed ha intenzione di confermarlo. Ma nulla è ancora deciso. Difficilmente verrà presa una decisione prima di maggio. Ancora nessun contatto col Chelsea, che comunque chiede 28 mln di euro senza sconti. In caso contrario, Tomori tornerà a Londra.

Tranquilli lo pagheremo 28, ma chiedendo 5 anni di prestito e pagamento in 10 comode rate in dieci anni
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Infatti stavo per scrivere che faremmo bene a non farci troppe illusioni anche se andiamo in Champions,si tirera' a vivacchiare,con buona pace di chi pensa al prossimo scudetto o ai quarti di finale della coppa.

Oh alla fine la proprietà fa quello che vuole, ci mancherebbe.. ma noi tifosi spesso gli occhi non li vogliamo aprire.

Io credo che non cambierà nulla o veramente poco a livello tecnico, Champions o meno.

Perchè una proprietà seria non solo "finanziariamente" avrebbe già la certezza di riscattare Tomori per il lato tecnico.
Ci rendiamo conto che non abbiamo comprato un titolare nel mercato 2020, vivacchiando con quello che avevamo più Ibra 39enne? Da qui i miei mille dubbi...

Poi su Donnarumma e Chala posso anche sposare la linea della proprietà di non alzare le offere, ma bisognerebbe muoversi per i sostituti... e invece..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>