Milan, il Crotone non molla per Cutrone

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato dal Corriere dello sport oggi in edicola, 22 Agosto 2017, nonostante le parole di circostanza di Montella sulla permanenza di Patrick Cutrone in rossonero, il Crotone non molla per il giovane attaccante del Milan. I calabresi aspetteranno il giocatore fino all'ultimo minuto dell'ultimo giorno di mercato, è la prima e unica scelta di Nicola per rinforzare il reparto offensivo, ma la società pitagorica sa bene che potrà essere solamente una soluzione last minute perché il Milan lo lascerà partire solo se arriverà un'altra punta.

Reaction score
171
Non credo parta ormai, vogliono fare pure l'#AskCutrone. Mi sembra assurdo lo facciano per uno che andrà via tra 9 giorni, pur rimanendo un nostro giocatore.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,633
Come riportato dal Corriere dello sport oggi in edicola, 22 Agosto 2017, nonostante le parole di circostanza di Montella sulla permanenza di Patrick Cutrone in rossonero, il Crotone non molla per il giovane attaccante del Milan. I calabresi aspetteranno il giocatore fino all'ultimo minuto dell'ultimo giorno di mercato, è la prima e unica scelta di Nicola per rinforzare il reparto offensivo, ma la società pitagorica sa bene che potrà essere solamente una soluzione last minute perché il Milan lo lascerà partire solo se arriverà un'altra punta.

5 milioni di prestito secco ed è vostro. Giugno 2018 torna a Milanello :fuma:

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Evidentemente, sempre che l'articolo non sia inventato dal nulla come spesso accade di questi tempi,
al Crotone hanno fatto una mezza promessa che se si dovesse arrivare a un top gli lascerebbero il ragazzo in prestito,
segno che dietro le dichiarazioni di facciata qualcosa ancora cova...

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
....e chi prendiamo al suo posto,visto che rimangono solo in 2?babbo natale?

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ovviamente rimane, già 3 attaccanti centrali sono pochi, 2 diventerebbero impossibili. Certo poi abbiamo Borini e Niang che possono fare i centrali, ma che Dio ci scampi però... Ennesima notizia priva di fondamento come quella di Suso all'inter. Meno male che mancano 10 giorni....

Scii95

New member
Reaction score
1
Ne dubito fortemente che parta. Abbiamo 3 giocatori per 1 ruolo, (se dovessimo giocare con una sola punta), però è anche vero che abbiamo 2 competizioni, e da gennaio 3 con la coppa italia. Cutrone non sarà al momento il bomber che cerchiamo, ma va tenuto oramai. Io ero favorevole alla sua partenza in prestito, ma non credo serva più di tanto una sua cessione a questo punto.

Alto