Milan: il closing si farà al 90% il 13 aprile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Tutti acquistano a rate, 50M di nuove rate per la prossima stagione corrispondono al triplo spalmati ad esempio in 3 anni.

Sono 50 milioni cash per le prime rate ci ho scritto un post kilometrico in Bar mesi fa.

niente non c'è niente da fare, non lo capiscono mica che i giocatori non si pagano cash come il gelato.

Come ho già spiegato oggi, se vai dal Torino e gli piazzi 40/50 M sull'unghia, Cairo ti impacchetta Belotti, se lo carica sul portabagagli e te lo consegna direttamente a Milanello, se gli proponi anche di più, ma in 3/5 rate ti ride dietro,
per partire 50 M sono pochissimi, quello che fa la differenza sul mercato è presentarsi con cash, per i profili di primo piano, non pagherò,
poi ci sono giocatori anche buoni, ma in esubero, quelli si puoi magari partire con un prestito con obbligo di riscatto e poi dilazionare.

Reaction score
3,707
ma infatti è quello che intendevo anche io.....e comunque anche se tutti accettassero delle rate sarebbero comunque pochi......

(certo a meno che non compri giocatori da 60 milioni a rate di 1 mil l'anno ovviamente...:asd:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Come ho già spiegato oggi, se vai dal Torino e gli piazzi 40/50 M sull'unghia, Cairo ti impacchetta Belotti, se lo carica sul portabagagli e te lo consegna direttamente a Milanello, se gli proponi anche di più, ma in 3/5 rate ti ride dietro,
per partire 50 M sono pochissimi, quello che fa la differenza sul mercato è presentarsi con cash, per i profili di primo piano, non pagherò,
poi ci sono giocatori anche buoni, ma in esubero, quelli si puoi magari partire con un prestito con obbligo di riscatto e poi dilazionare.

Ma no dai , solo il pagamento delle clausole è cash. Ogni altro trasferimento ha ammortamento pluriennale

siioca

New member
Reaction score
2
In un blog un utente spiegava che lo Stato cinese controlla Huarong tramite Haixia. Sarà vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto