Milan, il budget per la punta è di 40/50 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
Come riporta Calciomercato.com con l'addio di Giroud il Milan vuole una punta di livello anche per colmare il gap con l'Inter. Il bugdet per il nuovo "9" è una cifra tra i 40 e 50 mln di euro. Soldi che sarebbero sufficienti per David, Guirassy e Sesko mentre per Zirkzee servirebbe qualcosa di più.

moncada-furlani-uomini-milan-1200x675.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,993
Reaction score
2,642
Se devo spendere 40-50 milioni per prendere una scommessa ( per me fallimenti annunciati) come David o Guirassi, tanto vale spenderne 15 e prendere un usato sicuro come Icardi o En Nesyri, anche perchè in estate dovremo prendere come minimo anche terzino destro e mediano titolare.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Se devo spendere 40-50 milioni per prendere una scommessa ( per me fallimenti annunciati) come David o Guirassi, tanto vale spenderne 15 e prendere un usato sicuro come Icardi o En Nesyri, anche perchè in estate dovremo prendere come minimo anche terzino destro e mediano titolare.

Icardi anche no ma concordo anzi, prima di tutto cercherei di prendere il centrocampista di sostanza, il terzino destro e un centrale per rendere la squadra solida.
Poi per fare le cose per bene servirebbe un allenatore prima di muoversi per gli acquisti
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,993
Reaction score
2,642
Icardi anche no ma concordo anzi, prima di tutto cercherei di prendere il centrocampista di sostanza, il terzino destro e un centrale per rendere la squadra solida.
Poi per fare le cose per bene servirebbe un allenatore prima di muoversi per gli acquisti
Icardi spero anch'io di no, in primis per il lato umano, l' ho citato giusto come esempio di usato sicuro.
Comunque certi conti sono prematuri. Chi avrebbe pensato un anno fa che avremmo venduto tonali per più di 70 milioni e avremmo acquistato tutti quei giocatori?
Il mercato ideale per me sarebbe vendere bene Maignan, prendere un portiere normodotato a prezzo di saldo, un mediano affidabile e di esperienza, un terzino destro migliore di Calabria e un attaccante forte. A me Zirkzee piacerebbe.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Come riporta Calciomercato.com con l'addio di Giroud il Milan vuole una punta di livello anche per colmare il gap con l'Inter. Il bugdet per il nuovo "9" è una cifra tra i 40 e 50 mln di euro. Soldi che sarebbero sufficienti per David, Guirassy e Sesko mentre per Zirkzee servirebbe qualcosa di più.

moncada-furlani-uomini-milan-1200x675.jpg
Dall'alto dei suoi 10 gol (come RLC) Zirkzee costa più di 40?
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Come riporta Calciomercato.com con l'addio di Giroud il Milan vuole una punta di livello anche per colmare il gap con l'Inter. Il bugdet per il nuovo "9" è una cifra tra i 40 e 50 mln di euro. Soldi che sarebbero sufficienti per David, Guirassy e Sesko mentre per Zirkzee servirebbe qualcosa di più.

moncada-furlani-uomini-milan-1200x675.jpg
A me piacerebbe un attaccante tipo Adeyemi per intenderci. Dovrebbe costare anche leggermente meno di Zirkzee. Ma il Dortmund penso sia contrario alla cessione del tedesco. Icardi pure io direi di no, come già è stato detto più che altro dal lato umano, poi magari i gol li fa. A noi servirebbe un Gabriel Jesus della situazione lì davanti.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Moretto di Relevo ha detto che la clausola di Zirkzee di 40 milioni vale per tutti e non solo per il Bayern ed è un giornalista affidabile, per cui se fosse così io mi aspetto di prendere l'olandese per il prossimo anno.
Zirkzee-Pulisic-Leao sarebbe una roba devastante...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Budget e tesoretto, i mantra rossoneri.
Chissà le rivali come stanno a budget e tesoretti.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,613
Reaction score
1,571
Io non capisco una cosa,
passano gli anni, i conti migliorano, i ricavi aumentano, ma perché il budget rimane sempre lo stesso? 40-50 mln…

I soldi in più dove vanno??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>