Milan: Ibra, Sensi, Paredes, Christensen o Caio.

Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
12,387
Reaction score
5,939
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 21 novembre 2018, il Milan... Vibra. La società rossonero è al lavoro per regalare rinforzi in tutti i reparti a Rino Gattuso. Tutto dipenderà dalla sentenza del'Uefa, ma si studiano le strategie.

Ibra e non solo. Per lo svedese proseguono i contatti. La pista è molto calda. Lo svedese aspetta una chiamata di Leo. Pato l'alternativa, ma ha una clausola da 25 mln. In mezzo al campo prende sempre più forza la candidatura di Sensi che potrebbe arrivare in prestito con patto di riscatto. In alternativa Paredes, che costa molto: 25 mln. C'è bisogno anche di un difensore, magari in prestito. I nomi possono essere quelli di Christensen e di Cahill, che nel Chelsea non stanno trovando molto spazio. L'altro nome è quello di Rodrigo Caio valutato più di 10 mln ma Leonardo punta ad ottenere condizioni migliori.

Tuttosport: Ibra vorrebbe un contratto di 18 mesi ma non esclude un accordo di 6 mesi con opzione per il rinnovo. Lo svedese comunque tornerebbe al Milan per sentirsi importante e non un tappabuchi.


Il Milan segue anche Pato, Everton, Diawara, Sensi, Denis Suarez e altri profili QUI --) http://www.milanworld.net/vidal-si-e...ml#post1701606

Se dovessi scegliere io e non ci fossero problemi di fpf prenderei Ibra, Paredes e uno tra Cahill e Christensen.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,816
Reaction score
353
Christensen è un nome molto interessante per noi, con Sarri non gioca pratticamente mai quindi sicuramente non impossibile in prestito fino a giugno.
 
Alto