Milan: Ibra segnale anche per Arnaut.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,654
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 27 dicembre, secondo alcuni osservatori l'ingaggio di Ibra può essere letto anche come un segnale per Arnaut in direzione cessione del club. L'eccezione alla regola può essere vista come una conferma indiretta della volontà di Elliott di procedere alla vendita del club rossonero. Sensazioni che danno credito alle voci su Arnaut, che ha sempre smentito ogni interesse.

Nella testa del management Ibra è il primo tassello per gennaio 2020. Ne arriveranno altri.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 27 dicembre, secondo alcuni osservatori l'ingaggio di Ibra può essere letto anche come un segnale per Arnaut in direzione cessione del club. L'eccezione alla regola può essere vista come una conferma indiretta della volontà di Elliott di procedere alla vendita del club rossonero. Sensazioni che danno credito alle voci su Arnaut, che ha sempre smentito ogni interesse.

Nella testa del management Ibra è il primo tassello per gennaio 2020. Ne arriveranno altri.

L'ho scritto per primo io IERI...facile fare il giornalista così; detto questo Ibra e qualche altro pezzo da novanta come quelli elencati ieri dall'amico tifoso Igor91, tipo Vidal o Emre Can potrebbero essere una conferma dell'agognato sognato cambio di proprieta

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793

Mi sfugge il punto.

Ibra sarebbe il segnale (se servisse) che a Elliott non gliene frega ormai una mazza o sarebbe al contrario il primo grande investimento di Arnault?

James45

Member
Reaction score
28
L'ho scritto per primo io IERI...facile fare il giornalista così; detto questo Ibra e qualche altro pezzo da novanta come quelli elencati ieri dall'amico tifoso Igor91, tipo Vidal o Emre Can potrebbero essere una conferma dell'agognato sognato cambio di proprieta

Eh... tutti i giornalisti lì a leggere te, è risaputo. :muhahah:
(Tra parentesi, ti comunico che ci vuole del tempo per stampare il giornale e farlo uscire in edicola: solitamente i quotidiani escono una volta al giorno)
Per la serie: Chi si loda si imbroda :asd:

Comunque speriamo

Reaction score
2,436
Mi sfugge il punto.

Ibra sarebbe il segnale (se servisse) che a Elliott non gliene frega ormai una mazza o sarebbe al contrario il primo grande investimento di Arnault?

Lo stesso mio intifico pensiero.

In che senso “un segnale”?
Se. Non compri in fretta sfascio i conti ancora di piú?

Oppure che la trattativa é avanti e il timone non punta piú la stessa meta?

A me sembra una normale presa di coscienza che senza qualcuno con la leadership forte in campo non li valorizzi e quindi per proseguire nel progetto basato sui giovani Elliott ha preso atto che qualche leader esperto lo deve inserire.

Reaction score
3,823
Mi sfugge il punto.

credo intendano che se il futuro fosse targato Elliott al 100% allora prevarrebbe la solita linea di Gazidis e quindi Ibra sarebbe troppo vecchio...mentre essendo Elliott in procinto di smantellare si lasciano andare a qualche eccezione

a me sembra anche plausibile ma non vorrei che fosse la solita auto-illusione del tifoso disperato

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,527
mi sfugge il nesso.....se qualcuno che lo ha capito me lo esplicita.....lo ringrazierei......

Reaction score
1,227
Mi sfugge il punto.

Immagino intendano che l'ingaggio di Ibrahimovic è contraddittorio con la politica "giovani per plusvalenze" di Elliott. Di conseguenza, se si è deciso di ingaggiare un 39enne con uno stipendio di questo tipo è perchè evidentemente Elliott ha mollato il colpo e cederà in tempi (si spera) brevi.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Eh... tutti i giornalisti lì a leggere te, è risaputo. :muhahah:
(Tra parentesi, ti comunico che ci vuole del tempo per stampare il giornale e farlo uscire in edicola: solitamente i quotidiani escono una volta al giorno)
Per la serie: Chi si loda si imbroda :asd:

Comunque speriamo

Come scritto per altri che commentano in modo stupido , lo stesso vale per te...se non ti piace o non ti aggrada ciò che scrivo passa pure oltre, a me dei tuoi rilievi interessa una beata mazza; non ho bisogno che mi dica tu le dinamiche di pubblicazione dei quotidiani, e non mi pare averti richiesto consiglio o informazione; chiarito questo, ho semplicemente rilevato che l'attinenza tra l'arrivo di Ibra e un'eventuale cambio di proprietà lo avevo postato io ieri, e che così è facile essere giornalisti vista l'evidenza della questione; indirizza quindi le tue elucubrazioni verso altri utenti, ed evita accuratamente di quotarmi come faccio io con i tuoi geniali post

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
credo intendano che se il futuro fosse targato Elliott al 100% allora prevarrebbe la solita linea di Gazidis e quindi Ibra sarebbe troppo vecchio...mentre essendo Elliott in procinto di smantellare si lasciano andare a qualche eccezione

a me sembra anche plausibile ma non vorrei che fosse la solita auto-illusione del tifoso disperato

Esatto, almeno io intendevo questo...d'altronde qualcuno mi spieghi cosa c'entra la politica messa in campo da Eliott ad oggi con l'ingaggio di Ibra

Alto