Che poi diciamoci la verità, non è che arriva Ibra e Disuso diventa un campione e la Turca la smette di essere un mediocre. Semplicemente ci auguriamo tutti noi che lo Svedese porti un pò di concretezza in un Milan che fa una fatica immane a segnare.
Nel complesso la difesa a parta un centrale di spessore potrebbe andare bene, il centrocampo con Krunic- Bennacer-Paquetà ( Bonaventura ) va benissimo per arrivare in champions.
E' davanti che siamo scarsissimi, la turca non è presentabile in serie A ( ditemi un altra squadra dove giocherebbe titolare ), Disuso manco ve lo chiedo e il cugino scemo di Piatek è una palla al piede.
Concordo con te. Infatti nel mercato di gennaio bisognerebbe riuscire a lavorare bene sia in entrata che in uscita. Io continuo a pensare che avremmo bisogno di un buon mediano da inserire come perno centrale a centrocampo e giocare con Paquetà/Krunic e Bennacer/Bonaventura ai suoi lati. Se davvero Rakitic fosse ingaggiabile in prestito almeno fino a fine anno.
Davanti il solo Ibra non basta: dovremmo prendere una seconda punta/esterno d'attacco rapido e che veda la porta. Depay o Everton per intendersi.
Da mandare altrove: Borini, Kessie, Suso, Calha, Calabria (se si trovasse un sostituto) e Rodriguez (a meno che non si passi a 3 dietro).
Theo andrebbe portato a centrocampo, se non anche come esterno offensivo atipico.