Milan - Ibra, domani la firma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,860
Secodno Sky, il Milan ha rilanciato l'offerta per Ibra. Domani ci sarà la firma per il contratto. Il club rossonero ha aumentato la parte fissa.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,217
comunque Ibra è sotto contratto fino al 31 agosto,dunque non vedo per quale ragione non sia a Milanello

troppi privilegi,è come se ad un lavoratore dipendente regalassero una settimana in più di ferie.

si era capito che avrebbe firmato entro il 31,visto che sia riuscito nell'impresa di mettere d'accordo tutti i dirigenti per la prima volta,ma non per questo non deve stare insieme agli altri.

e poi dobbiamo sentire raiola parlare di "stile",senza vergogna

Mika

Senior Member
Reaction score
10,815
comunque Ibra è sotto contratto fino al 31 agosto,dunque non vedo per quale ragione non sia a Milanello

troppi privilegi,è come se ad un lavoratore dipendente regalassero una settimana in più di ferie.

si era capito che avrebbe firmato entro il 31,ma non per questo non deve stare insieme agli altri.

e poi dobbiamo sentire raiola parlare di "stile",senza vergogna

Io l'ho scritto una settimana fa, ma mi qui mi hanno detto che non è vero, eppure in tutti i siti, anche trasfermarkt da la scadenza al 31/8/2020.

Poi ovvio, se non rinnovava faceva dieci giorni e poi lasciava Milanello?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,741
beh bene però questa cosa, magari sbagliando, la davo per scontata.....quindi partiamo con il mercato ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto