Milan - Ibra: accordo a 7 mln netti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,215
Come riportato dalla GDS, tra il Milan e Ibra si va verso l'accordo a 7 mln di euro. Anche la rosea conferma che il club rossonero ha aumentato la parte fissa.

News precedenti

Secondo Sky, il Milan ha rilanciato l'offerta per Ibra. Domani ci sarà la firma per il contratto. Il club rossonero ha aumentato la parte fissa.​

Bene così.
Ora però passare ad altro, grazie.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Come riportato dalla GDS, tra il Milan e Ibra si va verso l'accordo a 7 mln di euro. Anche la rosea conferma che il club rossonero ha aumentato la parte fissa.

News precedenti

Secondo Sky, il Milan ha rilanciato l'offerta per Ibra. Domani ci sarà la firma per il contratto. Il club rossonero ha aumentato la parte fissa.​
Trionfo di Zlatan su tutta la linea. Esaudite le sue richieste, come il desiderio del Milan di ingaggiarlo. Bene così, ma ora le aspettative della tifoseria cambiano dal campionatino post Covid-19, perché il messaggio che viene lanciato, al prezzo di un sacrificio in un bilancio già anemico, è uno solo, quarto posto e Champions League. Abbracciamo un giocatore, e con lui una ambizione. Fosse frustrata, il fallimento avrebbe un solo nome. :sisi:

mil77

Senior Member
Reaction score
2,087
[MENTION=3210]mil77[/MENTION]

A te, come ad altri, accetto le reputazioni negative. Non che me ne freghi molto della reputazione.

Ma sarebbe molto più carino motivare tale scelta, che io non ho mai effettuato. E' evidente che sei un tifoso dell'AC Donnarumma. Io lo sono dell'AC Milan 1899. E questo è il forum dell'AC Milan 1899.

Motivare? Hai dato del delinquente ad un giocatore del milan e ci sarebbe da motivare? E poi scrivi anche che sei tifoso del milan ah beh...x me é evidentissimo il contrario...tu sei un hater dell'ac Donnarumma io sono un tifoso del milan...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
Un continuo lamento questo forum, non vi va bene mai e poi mai nulla!! Contentissimo del rinnovo di Ibra unico vero campione che abbiamo in squadra. Chi se ne frega che guadagnerà 7 milioni l'anno, se li merita visto che è un campionissimo, state sempre a fare i ragionieri.

Che poi chi dovremmo prendere al posto di Ibra? Chi ci verrebbe in questo Milan? Nemmeno uno come Petagna ci verrebbe.

Rinnoviamo Ibra e preghiamo che non ceda fisicamente. Con Elliott e Gazidis questo passa la casa. Ma invece è più facile sputare su Maldini. Date a Paolo il budget di Guardiola o di qualunque big e lo osanneremo. Qua non ci sono soldi e pretendono che Maldini e Massara facciano i miracoli, e si schifa pure Ibra. Mah.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Un continuo lamento questo forum, non vi va bene mai e poi mai nulla!! Contentissimo del rinnovo di Ibra unico vero campione che abbiamo in squadra. Chi se ne frega che guadagnerà 7 milioni l'anno, se li merita visto che è un campionissimo, state sempre a fare i ragionieri.

Che ci vuoi fare? Alcuni sono così. Avrebbero preferito prendere Petagna piuttosto di Ibra. Nemmeno fossero loro a pagare:;):

meteoras1982

Junior Member
Reaction score
495
Che ci vuoi fare? Alcuni sono così. Avrebbero preferito prendere Petagna piuttosto di Ibra. Nemmeno fossero loro a pagare:;):

Mamma mia proprio non capisco certi utenti del forum!!!! Contentissimo del rinnovo di Ibra anche se avesse rinnovato a 10 milioni l'anno.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Mamma mia proprio non capisco certi utenti del forum!!!! Contentissimo del rinnovo di Ibra anche se avesse rinnovato a 10 milioni l'anno.

Ovvio. Paghiamo un fuoriclasse che è ancora in grado di determinare le partite? Si e allora paghiamolo come tale. I soldi vanno risparmiati per gli altri, non per i fuoriclasse. Capirei poi si parlasse di un biennale ma è un annuale.

meteoras1982

Junior Member
Reaction score
495
Ovvio. Paghiamo un fuoriclasse che è ancora in grado di determinare le partite? Si e allora paghiamolo come tale. I soldi vanno risparmiati per gli altri, non per i fuoriclasse. Capirei poi si parlasse di un biennale ma è un annuale.

Sono completamente d'accordo e felicissimo del suo rinnovo, uno dei pochissimi campioni rimasti che fa davvero sempre la differenza.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,327
Motivare? Hai dato del delinquente ad un giocatore del milan e ci sarebbe da motivare? E poi scrivi anche che sei tifoso del milan ah beh...x me é evidentissimo il contrario...tu sei un haters dell'ac Donnarumma io sono un tifoso del milan...

Dovevi motivare contestualmente. Siamo OT.

Quello che sono io, cosa penso del Milan, e quale è il mio rapporto con il mio club, tu non lo sai nemmeno lontanamente. Perciò evita le definizioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto