Come riportato da Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 27 novembre, il Milan è alle prese con tre nodi: i rinnovi di Donnarumma, Romagnoli e Bonaventura. Il portiere andrà in scadenza nel 2021. Ad oggi c'è calma piatta riguardo il rinnovo. La Juve ha deciso di puntare su Szczesny, il PSG potrebbe tornare alla carica. Se arriverà un no al rinnovo, il club rossonero cercherà di incassare il massimo, anche se non sarà possibile chiede cifre esorbitanti con un contratto in scadenza nel 2021.
Romagnoli è in scadenza nel 2022 e piace a club spagnoli (QU Ihttp://www.milanworld.net/romagnoli-barca-e-atletico-alla-finestra-vt83137.html ) pronti a tornare alla carica.
Bonaventura è il caso più urgente: in scadenza nel 2020, non avrebbe problemi ad accasarsi altrove a zero. La palla passa al Milan.
Spero vada fuori dal Milan chiunque non creda nel futuro di questa società. Abbiamo bisogno di uomini ancorché prima che giocatori.
Se Romagnoli ,come penso io, si è scelto Raiola per trovarsi una squadra che gli offre un contratto molto più,' remunerativo e ambizioni sportive molto piu' luminose in questo momento, quella è la porta.