Milan: Guler (rebus) Kamada e Chukwu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Ammesso che Chukwueze voglia venire da noi, cosa che dubito, non credo che basteranno 30 milioni. Il Villarreal ne chiede molti di piu.
Per un giocatore in scadenza il prossimo anno?! Non credo, sai.
Comunque a questo serve Furlani, convincere i giocatori a sposare la causa e spuntare prezzi migliori possibili per i profili migliori scelti preliminarmente. Se non è Chukwueze, un altro. Ce ne sono, ma non sono i Pulisic.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,573
Per un giocatore in scadenza il prossimo anno?! Non credo, sai.
Comunque a questo serve Furlani, convincere i giocatori a sposare la causa e spuntare prezzi migliori possibili per i profili migliori scelti preliminarmente. Se non è Chukwueze, un altro. Ce ne sono, ma non sono i Pulisic.
Si infatti è una cosa che fa discutere... ma pare proprio cosi, Il Villarreal almeno per ora chiede molto piu di 30 milioni per cederlo. Piu avanti, come scrivevo, se rischiano di andare a fine mercato senza averlo ceduto, penso le cose cambieranno. Ma è uno che ha un sacco di mercato, pure in Premier, quindi le pretendenti sono tante e noi non siamo di sicuro in cima alla lista.

Per il resto... hai ragione. Furlani che convince i giocatori a venire al Milan fa già ridere come cosa... ma soprattutto per ora io non vedo la minima strategia se non quella di raccattare il raccattabile. Tra l'altro, Loftus era un obiettivo già di Maldini, visto che il giorno del suo licenziamento il procuratore era a Casa Milan addirittura, solo che era in aggiunta di Tonali non al suo posto... per ora questo moneyball è una bella in...ata per noi tifosi e basta.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,517
Reaction score
5,734
Abbiamo due slot per l'extra, se non arriva Kamada possiamo prendere Chukwu.
Vorrebbe comunque dire bruciarsi i due slot per gli extra già a inizio luglio... Poi ti tagli fuori a prescindere già da una buona fetta di trattative con ancora parecchie caselle da riempire... Mah. Non capisco che fretta c'era di chiudere Loftus-Cheek onestamente...
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Per lo stesso motivo per cui non vuole venire Guler, oppure non è venuto Thuram, preferiscono altre squadre.
Thuram sembra sia soprattutto una questione economica (6.5 milioni netti dell'Inter rispetto ai 5 offerti da noi), Guler è un ragazzo a cui va dietro mezza Europa a differenza di Chukueweze che non mi sembra sia richiesto da Real Madrid e Barcellona, se non lo prendiamo è perchè non vogliono spendere i 30 milioni chiesti dal Villareal (cifra che spenderei senza pensarci un secondo per lui).
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,573
Thuram sembra sia soprattutto una questione economica (6.5 milioni netti dell'Inter rispetto ai 5 offerti da noi), Guler è un ragazzo a cui va dietro mezza Europa a differenza di Chukueweze che non mi sembra sia richiesto da Real Madrid e Barcellona, se non lo prendiamo è perchè non vogliono spendere i 30 milioni chiesti dal Villareal (cifra che spenderei senza pensarci un secondo per lui).
Sbagli, Chukwueze è una delle rivelazioni della scorsa Liga e ha tanti club che lo vogliono, uno di questi è proprio il Real Madrid che deve sostituire Asensio. E sicuramente avrà molti club della Premier in ballo.

Per lui, Guler e Thuram semplicemente il Milan è un'opzione di ripiego, per ragioni tecniche ed economiche. D'altra parte i giocatori hanno delle preferenze, non è che scelgono le squadre su due piedi.

Poi tanti pensano che se ad un giocatore si presenta Maldini o Furlani sia la stessa cosa... che dire, vedremo la realtà dei fatti.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Secondo me il Rebus Guler si risolve solo se trovano un acquirente per CdK, purtroppo hanno lo stesso ruolo ( intendo mancino/esterno) .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>