Milan: grande prova all'Emirates.

4-3-3

Junior Member
Reaction score
58
Fa male leggere articoli del genere.
Qualche anno fa per una prestazione del genere ci sarebbe stata una pioggia di fuoco sulla squadra. Ora invece ci dicono "grande prova", "partita di carattere", "esercizio d'orgoglio" e robe simili.
Insomma, siamo diventato simpatici come la peggior Inter di Moratti.

Ma perchè rievocare sempre il passato glorioso? Dove eravamo a dicembre? Te lo ricordo io, eravamo a pareggiare a Benevento.
Dove eravamo gli anni passati con il duo Galliani - Berlusconi? Ad essere sbeffeggiati in tutti i campi d'Italia.

C'è bisogno di tempo, acquisti giusti e fortuna. Stiamo tornando.

Aron

Senior Member
Reaction score
635
Ma perchè rievocare sempre il passato glorioso? Dove eravamo a dicembre? Te lo ricordo io, eravamo a pareggiare a Benevento.
Dove eravamo gli anni passati con il duo Galliani - Berlusconi? Ad essere sbeffeggiati in tutti i campi d'Italia.

C'è bisogno di tempo, acquisti giusti e fortuna. Stiamo tornando.

E' solo una constatazione dei fatti.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Alla fine eravamo sul 2-1 per una invenzione dell'arbitro e una papera incredibile (come se ci fossimo tirati in porta da soli), in un momento in cui la partita era fatta da noi.

E' vero che con i se e con i ma non si vince, ma con un andamento regolare al 65' saremmo stati 1-0 per noi con il pallino in mano. Date le premesse direi che era una prestazione notevole.

Teniamo anche conto che, soprattutto in avanti, avevamo una squadra giovanissima:
Kessie 21 anni 3 mesi
Suso: 24 anni e 5 mesi
Chalanoglu: 24 anni e 1 mese
Andrè Silva: 22 anni e 5 mesi
Cutrone: 20 anni e 1 mese.

ancora più notevole da questo punto di vista.

Infatti. Bravo, hai centrato un punto che anche io ho sottolineato più di una volta e che qui sul forum qualche volta si tende a sottovalutare. Abbiamo una squadra giovane e con poca esperienza a certi livelli. Partite come quella di ieri servono anche a questo, a far maturare i giocatori.

Sul doppio confronto l'Arsenal è passato meritatamente, anche perché non sono mai andati a pieno ritmo. Tuttavia non abbiamo nemmeno fatto male e ci sono svariati elementi positivi da cui ripartire e per guardare al futuro con fiducia.

Alto