Milan: Gotze ad un passo. Le news dalla Spagna.

Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,135
Reaction score
139
mah, a prescindere da tutto, vanno presi giocatori che si sposano con il gioco di Ragnick, qualcuno sa che modulo usa?
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Credo sia la stessa fonte dei 120mln offerti per Romagnoli
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,120
Reaction score
966
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Don Balon, Gotze sarebbe ad un passo dal Milan. Il tedesco avrebbe accettato la proposta da 4,5 mln di euro all’anno, per tre anni, da parte del club rossonero.

Fallimento annunciato, ma ovviamente spero di sbagliarmi. Non credo farà tanto meglio di quel che fece Shaqiri all'Inter.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Tra tutti i rischi a prezzo esorbitante..gotze è l ultimo che farei. Tradotto: ne aggiungo 1,5 e accontento Ibra.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Don Balon, Gotze sarebbe ad un passo dal Milan. Il tedesco avrebbe accettato la proposta da 4,5 mln di euro all’anno, per tre anni, da parte del club rossonero.

Non mi è mai piaciuto, nemmeno durante il suo apice. Pur essendo esperto a livello internazionale, per rapporto costo d'ingaggio/rendimento sarebbe fra le peggiori opzioni possibili
.
Tende ad ingrassare, spesso infortunato, giocatore né carne né pesce. Ottima tecnica certo, ma nessun'altra eccellenza. Abbiamo in rosa giocatori troppo simili. A noi non serve da nessun punto di vista.

Operazione fallimentare dal concepimento.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Per fortuna la notizia è riportata solo dai quotidiani spagnoli, che ne sanno meno di zero sul mercato delle squadre degli altri campionati. Gotze non mi piaceva quando era al top, figuriamoci ora che ha la mobilità di un 65enne.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
Secondo la Bild ha un'offerta dell'Atletico.

Comunque la concorrenza è tanta per Gotze.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,208
Reaction score
3,003
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Don Balon, Gotze sarebbe ad un passo dal Milan. Il tedesco avrebbe accettato la proposta da 4,5 mln di euro all’anno, per tre anni, da parte del club rossonero.

ecco una foto recente di gotze
uomo-grasso-con-un-pallone-da-calcio-isolati-su-sfondo-bianco-d06c0c.jpg
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Non ci credo , sarebbe una follia.
Ci fosse ancora Leonardo potrei crederci, ma adesso no 👍
 
Alto
head>