Milan: gli obiettivi a centrocampo e attacco dopo parole di Gattuso.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Come riportato da Mediaset, gli obiettivi del Milan per rinforzare la squadra (dopo le parole di Gattuso ( QUI http://www.milanworld.net/gattuso-non-siamo-fermi-ecco-chi-cerchiamo-vt63671.html ) sono Badelj a centrocampo, Depay per l'esterno e Morata/Falcao per l'attacco. Lo spagnolo in caso di qualificazione all'Europa, il colombiano in caso di esclusione.

Cioè il grande centrocampista che intende Gattuso è Badelj? Io per grandi centrocampisti intendo Pjanic, Nainggolan, Modric, Fabregas, non gente cessa come Badelj.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,806
scusate ma badel sarebbe un "grande giocatore" di centrocampo ?

poi non c'è niente di più triste che dire se si va in europa questo sennò quello. A me dalle parole dell'AD capisco che....non credo che possa cambiare poi molto.....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,112
Cioè il grande centrocampista che intende Gattuso è Badelj? Io per grandi centrocampisti intendo Pjanic, Nainggolan, Modric, Fabregas, non gente cessa come Badelj.

poi non c'è niente di più triste che dire se si va in europa questo sennò quello. A me dalle parole dell'AD capisco che....non credo che possa cambiare poi molto.....

Calcolate che per Mirabelli Silva è un grandissimo attaccante.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Secondo me Badelj sarebbe titolare davanti alla difesa al posto di Biglia, ma ovviamente con solo lui non facciamo nessun upgrade a centrocampo, per me per completare l'organico abbiamo bisogno come minimo di 4 giocatori..

Badelj............. parametro 0
Ceballos......... acquisto o prestito ma con opzione
Depay............. come alternativa vedre bene anche Coman o Gelson Martins
Falcao............ da svincolato al posto di Kalinic o Silva

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Come riportato da Mediaset, gli obiettivi del Milan per rinforzare la squadra (dopo le parole di Gattuso ( QUI http://www.milanworld.net/gattuso-non-siamo-fermi-ecco-chi-cerchiamo-vt63671.html ) sono Badelj a centrocampo, Depay per l'esterno e Morata/Falcao per l'attacco. Lo spagnolo in caso di qualificazione all'Europa, il colombiano in caso di esclusione.

Badelj mi sento di affermare che sia una sciocchezza, in quanto se fosse un obiettivo primario, essendo a parametro zero, sarebbe già stato ingaggiato,
probabilmente è in stand by nel caso non si arrivasse a obiettivi più ambiziosi.

Reaction score
1,299
Se il grandissimo centravanti e il grande centrocampista sono Morata e Badelj mi chiedo se sta gente se abbia una minima cognizione di cosa sia il calcio

Reaction score
2,815
Alto