Milan: Giroud ha firmato un biennale da 5 mln lordi a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,453
Mi ripeto, per me almeno sulla carta Giroud contro le piccole del campionato italiano dovrebbe essere un califfo. Mi sarebbe piaciuto vederlo all'europeo ma purtroppo con il ripescaggio di Benzema è passato da titolare indiscusso a non aver giocato praticamente mai. A questi costi era difficile pescare di meglio, sperando che sia integro per un paio di stagioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,376
Calciomercato.com: Giroud ripartiro per completare le ferie. Tornerà il 26 luglio.

Reaction score
5,072
Admin;2382812 ha scritto:
Ancora Sky: Giroud, dopo aver completato visite e idoneità, ha firmato un contratto biennale da 5 mln di euro di lordi a stagione.

Sempre Sky, che ribadisce per l'ennesima volta: al Chelsea 1 mln più 1 di bonus legati a Champions e presenze.

Calciomercato.com: Giroud ripartito per completare le ferie. Tornerà il 26 luglio.

Il francese indosserà la maglia numero 9 QUI -) https://www.milanworld.net/giroud-la-maglia-numero-9-ufficiale-vt105546.html

Ok, però vorrei che quest'anno sistemassimo l'esterno destro d'attacco, oltre a sostituire Calhanoglu con uno più forte e l'anno prossimo ci dedichiamo all'investimento su un grande bomber.

Reaction score
415
Mister Varidoianis;2382848 ha scritto:
5 lordi vuol dire 2,75 netti, più o meno. Ma col decreto crescita, se rimane due anni, la tassazione è quasi dimezzata, quindi lordo andrebbe a costarci solo 3,7 all'anno.

5 lordi vuol dire che ci costa 5.
Col decreto crescita spendiamo "meno" in tasse ma non è che diminuisce il suo stipendio.
3.5 circa a lui e 1.5 circa di tasse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.