Milan: gioca Messias con la Juve.

Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Come riportato da Sky, Pioli contro la Juve dovrebbe schierare Messias a destra al posto di Saele. Per il resto, tutto confermato

La formazione

Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo; Tonali, Krunic; Messias, Diaz, Leao; Ibrahimovic.
Romagna mi raccomando facci incazzare come al solito
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato da Sky, Pioli contro la Juve dovrebbe schierare Messias a destra al posto di Saele. Per il resto, tutto confermato

La formazione

Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo; Tonali, Krunic; Messias, Diaz, Leao; Ibrahimovic.
Messias è l'ala destra migliore che abbiamo, quindi non potrei che condividere la scelta.
Sul resto invece avrei qualcosa da ridire, ma mi auguro possano sorprendermi, come già successo ancora.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,731
Reaction score
6,202
Romagna mi raccomando facci incazzare come al solito
Se non gioca Romagnoli gioca Gabbia e se fa la cappellata e perdiamo lo distruggono qui nel forum e la stampa. La cappellata di Romagnoli non cambierebbe nulla almeno qui dentro, gli tiriamo i cristoni dietro a prescindere perché sappiamo che ci farà smadonnare.

Ma chi è stato il genio di fare giocare Inter e Milan nella stessa giornata in campionato uno il giorno prima dell'altro? Ma non c'era la regola che se una gioca in casa l'altra gioca fuori casa?
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,374
Reaction score
652
Krunic a centrocampo mi fa venire i brividi ogni volta che toccherà la palla (se mai la toccherà)...ci vedrei meglio Bakayoko...poi eventualmente Bennacer come possibile sostituzione.
Diaz delle ultime uscite è inguardabile...ma non è che abbiamo molte alternative, anche se l'ipotesi Rebic dietro Ibra mi intriga...costringeresti i loro difensori e centrocampisti a stringersi liberando le corsie esterne...almeno questa volta non partiamo sfavoriti sulla carta
 

Similar threads

Alto
head>