Milan: Giampaolo non cambierà. Giocherà solo chi è pronto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,948
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 20 settembre, nell'articolo dedicato al derby ( QUI http://www.milanworld.net/derby-nev...bbe-bene-il-pareggio-vt81001.html#post1923983 ) Giampaolo non cambierà idea e non derogherà dalla proprie convinzioni. Chi non è pronto, chi non riesce a capire il suo calcio, non giocherà. Come Paquetà ad esempio. Caso risolto dopo il confronto tenuto a Milanello, ma la questione tattica è ancora aperta: meglio trequartista (come vorrebbe il giocatore) o mezzala?
`
`

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,585
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 20 settembre, nell'articolo dedicato al derby ( QUI http://www.milanworld.net/derby-nev...bbe-bene-il-pareggio-vt81001.html#post1923983 ) Giampaolo non cambierà idea e non derogherà dalla proprie convinzioni. Chi non è pronto, chi non riesce a capire il suo calcio, non giocherà. Come Paquetà ad esempio. Caso risolto dopo il confronto tenuto a Milanello, ma la questione tattica è ancora aperta: meglio trequartista (come vorrebbe il giocatore) o mezzala?

Il grande calcio del maestro"cit
Fossi in Leao, Hernandez, due sue tutti, a gennaio chiederei la cessione.
Che fail sto giampelo, ma si sapeva già.

Reaction score
149
Tutti gli allenatori che non hanno almeno 2 Champions in bacheca e parlano di "mio calcio" mi fanno raddrizzare le antenne

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129

A parte Paqueta, Giampaolo fa benissimo ad andare avanti perseguendo le proprie idee; tra l'altro CHI sono i vari Leao Duarte Hernandez Krunic per pretendere di giocare il derby?? il vero dramma , come ho già scritto è che il mercato ha portato in dote calciatori più scarsi di quelli già presenti in rosa o forse al limite nel caso di Antic e Benaccer dello stesso livello; è ovvio che Giampaolo cerchi di limitare i danni affidandosi a chi gli da più garanzie; infine non capisco tutte ste lamentele ,non sta tenendo fuori Modric Everton Depay o Icardi ma gente totalmente acerba/immatura o proveniente da squadre retrocesse, dove è lo scandalo?? Magari la rabbia rivolgiamola verso chi ce l'ha portati sti scarsoni al Milan non verso chi giustanente non li fa giocare

Reaction score
453
A parte Paqueta, Giampaolo fa benissimo ad andare avanti perseguendo le proprie idee; tra l'altro CHI sono i vari Leao Duarte Hernandez Krunic per pretendere di giocare il derby?? il vero dramma , come ho già scritto è che il mercato ha portato in dote calciatori più scarsi di quelli già presenti in rosa o forse al limite nel caso di Antic e Benaccer dello stesso livello; è ovvio che Giampaolo cerchi di limitare i danni affidandosi a chi gli da più garanzie; infine non capisco tutte ste lamentele ,non sta tenendo fuori Modric Everton Depay o Icardi ma gente totalmente acerba/immatura o proveniente da squadre retrocesse, dove è lo scandalo?? Magari la rabbia rivolgiamola verso chi ce l'ha portati sti scarsoni al Milan non verso chi giustanente non li fa giocare

si ma questi aquisti non alzano nemmeno dalle panchina

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,173
Troppo spocchioso questo Giampaolo. Non hai alzato trofei, non hai vinto una mazza. Metti i giocatori migliori in campo e non rompere i maroni Cristo santo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,926
Anche modric sarebbe ancora in panchina eh.....dai non scherziamo....

Reaction score
3,315

Ma se il giocatore ha sempre dichiarato di essere una mezzala

Reaction score
14,241
Tutti gli allenatori che non hanno almeno 2 Champions in bacheca e parlano di "mio calcio" mi fanno raddrizzare le antenne

A me fa raddrizzare le antenne qualunque allenatore dica "mio calcio"

Vincono 2/3 CL in 20/30 anni di carriera e casualmente solo quando hanno squadroni.

Ma "mio calcio" de che esattamente? io boh.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ma se il giocatore ha sempre dichiarato di essere una mezzala

Esatto. Ma mezzala in un certo contesto: con Gattuso era sacrificato, ma con Giampaolo dovrebbe far bene come mezzala, vedendo come Calhanoglu riesce ad essere pericoloso proprio da mezzala: con la squadra che impone il suo gioco e l'avversario si chiude in difesa per me è facile che Paquetà faccia meglio un poco arretrato, rivolto verso la porta, che trequartista fermo e immischiato vicino all'area di rigore spalle alla porta.

Alto