Milan: Giampaolo ha conquistato i giocatori. Ecco come.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Voi non lo sapete,ma Klopp vicino all'armadio ha la foto di Giampaolo.È il metro di paragone per tutti gli allenatori moderni

Io sono in religiosa attesa che prima o poi tu cominci a parlare di calcio invece di fare queste battutine che non fanno ridere.Immagino che avresti detto la stessa cosa di Klopp quando era al Mainz. Giusto perchè è più facile parlare dopo che non prima.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Io sono in religiosa attesa che prima o poi tu cominci a parlare di calcio invece di fare queste battutine che non fanno ridere.Immagino che avresti detto la stessa cosa di Klopp quando era al Mainz. Giusto perchè è più facile parlare dopo che non prima.

Scusami amico tifoso, mi pare di notare che non dai importanza o ne dai molto poca alla provenienza, al passato all'esperienza al palmares etc etc di giocatori e allenatori; a mio parere non si puo impostare sempre e comunque tutto sulle "scommesse"perche possono andare bene ma anche male; rapportato al Milan vuol dire che non possiamo far passare altri anni prima di tornare un minimo competitivi e per farlo non servono solo profili low coast o giovani di belle speranze, tutto qua

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Scusami amico tifoso, mi pare di notare che non dai importanza o ne dai molto poca alla provenienza, al passato all'esperienza al palmares etc etc di giocatori e allenatori; a mio parere non si puo impostare sempre e comunque tutto sulle "scommesse"perche possono andare bene ma anche male; rapportato al Milan vuol dire che non possiamo far passare altri anni prima di tornare un minimo competitivi e per farlo non servono solo profili low coast o giovani di belle speranze, tutto qua

Dall'anno del tuo nick Luigi dovresti averne viste parecchie di storie di calcio. Io mi ricordo ancora quando gli interisti sfottevano perchè avevamo preso un anonimo allenatore della serie B che allenava il Parma in quel momento e poi sappiamo tutti come e' andata a finire. Attenzione,a scanso di equivoci facciamo la tara con il materiale tecnico che Arrigo ha avuto la fortuna di avere in quel momento. Ma se decidessimo di prendere in considerazione anche uno che in questo forum fa bagnare come verginelle in calore parecchi di noi come Conte non mi risulta che prima della Juve questi allenasse il Real Madrid. Questo per restare al discorso allenatori e se ne potrebbero fare mille di altri esempi.
In genere tenderei a concordare con te per quanto riguarda il discorso scommesse ma noi ad oggi quelle ci possiamo permettere e dobbiamo cercare di centrare. Del resto abbiamo visto che i "fenomeni" calati in una squadra come la nostra si sono rivelati dei bidoni belli buoni per restare ad una parola che qui leggo in molto abusato. La nostra unica speranza è crescere come collettivo di squadra affinchè in questo contesto crescano anche quei talenti, e ve ne sono, che possano fare la differenza un domani in un Milan vincente.E quindi direi di lasciar perdere curriculum e storia e vedere se uno come Giampaolo che a detta di tutti gli addetti ai lavori sa insegnare calcio possa aiutarci in tal senso. Credo di essermi spiegato.

Marcex7

Member
Reaction score
552

Forse dovrei chiedere io a te che commento ti aspetti da un articolo che non meriterebbe di essere commentato in quanto non dice nulla di reale.Poi se preferisci parlare del cv di Giampy,ti ascolto amichevolmente.
Detto questo è un allenatore che non ritengo adatto al Milan di oggi

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Forse dovrei chiedere io a te che commento ti aspetti da un articolo che non meriterebbe di essere commentato in quanto non dice nulla di reale.Poi se preferisci parlare del cv di Giampy,ti ascolto amichevolmente.
Detto questo è un allenatore che non ritengo adatto al Milan di oggi

Magari una risposta pertinente la potresti fornire se non facessi battutine ridicole persino nel topic dell' acquisto di un portiere per le giovanili.
Per il resto se ritieni Giampaolo non adatto al Milan comincio a credere davvero che abbiamo azzeccato l' allenatore. Grazie del tuo attestato di stima nei confronti del nostro tecnico.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Magari una risposta pertinente la potresti fornire se non facessi battutine ridicole persino nel topic dell' acquisto di un portiere per le giovanili.
Per il resto se ritieni Giampaolo non adatto al Milan comincio a credere davvero che abbiamo azzeccato l' allenatore. Grazie del tuo attestato di stima nei confronti del nostro tecnico.
Ti sfugge il "famoso dettaglio che fa la differenza".Io mi auguro di avere torto,ma torto marcio.E la cosa non mi provocherebbe nessun fastidio dato che non sono stipendiato dall'Ac Milan e non svolgo il mestiere di Paolo,Zvone o Massara.
La smentita nel calcio è dietro l'angolo sempre e comunque ma questo non significa che non si possa prematuramente giudicare un allenatore o un giocatore.
Abbiamo fondamentalmente due modi di approcciare il calcio differenti.
Ovviamente,se Giampy si rivelerà un ottimo allenatore saprai dove trovarmi:)

Alto