Sapete cosa fa male? Che molta gente qua dentro lo aveva previsto ogni volta che veniva proposto gianpaolo che sarebbe durato meno di un gatto in tangenziale sulla nostra panchina. Noi, semplici tifosi, non stipendiati con cifre da capogiro. Maledetti incapaci, andate ad Ibiza a godervela e non fatevi più vedere.
A me fa male invece sapere che fra 2/3 mesi, dopo il fallimento di quest'altro allenatore mediocre di cui non voglio neanche menzionare il nome (e per offendere lui), ci sarà una cinquantina abbondante di dotti giornalisti, che evidentemente gode nel vedere il Milan sprofondare negli abissi della melma piú profonda, asserire "ve l'avevamo detto che esonerare Giampy dopo 7 partite non era giusto era troppo presto, era giusto dargli tempoh! "
La verità é una e una soltanto: al Milan chi non ha le palle quadre soccombe. E al 99% chi ha le palle ha anche un curriculum almeno da top club.
Per me con questa scelta non sanno cosa stanno causando. Hanno fatto bene ad esonerare Giampaolo, ma son riusciti a prenderne uno peggiore, e guardate che non era facile.