Milan: già pronti i 2 eredi di Kessie

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Come riportato da TS, il Milan sta provando a far cambiare idea a Kessie (QUI https://www.milanworld.net/threads/kessie-il-milan-non-si-arrende-e-cambia-strategia.109996/unread ) ma pensa anche al futuro. Già pronti i due eredi Adli e Pobega.

L'ho detto un mesetto fa, l'erede di Kessie si chiama Sandro Tonali che di fatto passa ancora di più al centro del progetto. In mediana poi verrà valutato l'inserimento di Pobega, in estate ne verrà testata la maturità. Poi, e solo poi, si andrà eventualmente sul mercato.

Kamara per me non convince. Sanches troppo caro.

Adli per quel poco che ho visto, arriva per giocarsi il posto nei tre sottopunta.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,628
Reaction score
2,096
Sono giocatori diversi, però resta il fatto che, per un discorso numerico, l'anno prossimo per tre ruoli (i due mediani e il trequartista), dovremmo avere 7 giocatori: Tonali, Bennacer, Bakayoko (che è in prestito biennale), Diaz, Krunic, Pobega e Adli. I primi 3 stanno bene in mediana, Diaz è l'unico trequartista vero e proprio, gli altri sono mezz'ali che si possono adattare a fare entrambi i ruoli.
A meno di cessioni, non vedo molto spazio per grandi innesti. Al massimo Kamara, più che altro perchè, venendo via a 0, sarebbe un'occasione da non perdere.
Infatti potrebbe anche essere che a centrocampo si rimanga con la coppia titolare Tonali/Bennacer e prima riserva Bakayoko. Quarto Pobega. Trequartisti Diaz e Adli. Krunic il solito jolly. Non mi pare fantascienza, anzi. E si spera che si investa pesantemente su attaccante/ala destra.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,019
Reaction score
2,670
Infatti potrebbe anche essere che a centrocampo si rimanga con la coppia titolare Tonali/Bennacer e prima riserva Bakayoko. Quarto Pobega. Trequartisti Diaz e Adli. Krunic il solito jolly. Non mi pare fantascienza, anzi. E si spera che si investa pesantemente su attaccante/ala destra.
Esatto. Teniamo tutti i big tranne Kessiè, prendiamo un'ala destra decente (Alvarez mi stuzzica) e un bell'attaccante (Vlahovic il top) e siamo da scudetto.
 
Alto
head>