Milan - Genoa si giocherà ma senza pubblico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ahahah pensa chi vincerà lo scudetto o andrà in finale di c.Italia (se non la annullano) che festeggerà con lo stadio vuoto, i gobbi che già se ne sbattono quando vincono lo scudettino che se ne sbatteranno ancora di più rendendo i loro scudettini sempre più scudettini
Motivo in più per uscire dalla c.Italia serenamente e, sottolineo e, per fregarsene in pieno di questa stagione di transizione e insensata come sarà adesso pure per tutti gli altri club di serie oltre a noi.
E' surreale lo so ma si è perso l'entusiasmo, non c'è più quella rabbia sportiva da big match, da evento, ansia pre-partita, sarà così per tutte le squadre.
A noi ci fa abbastanza comodo se il calcio si ferma, chiariamoci eh....

Verissimo, secondo me comunque ti sei perso il mio edit. :lol:
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Ahahah pensa chi vincerà lo scudetto o andrà in finale di c.Italia (se non la annullano) che festeggerà con lo stadio vuoto, i gobbi che già se ne sbattono quando vincono lo scudettino che se ne sbatteranno ancora di più rendendo i loro scudettini sempre più scudettini
Motivo in più per uscire dalla c.Italia serenamente e, sottolineo e, per fregarsene in pieno di questa stagione di transizione e insensata come sarà adesso pure per tutti gli altri club di serie oltre a noi.
E' surreale lo so ma si è perso l'entusiasmo, non c'è più quella rabbia sportiva da big match, da evento, ansia pre-partita, sarà così per tutte le squadre.
A noi ci fa abbastanza comodo se il calcio si ferma, chiariamoci eh....

Vabbè per i veri gobbi abituati a festeggiare per la vittoria anche quando cade un pezzo di una curva e muoiono alcuni loro tifosi... le porte chiuse sono una passeggiata.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Mediaset: Milan - Genoa si giocherà regolarmente ma senza pubblico. Soluzione che sta uscendo in questi momento dal consiglio di Lega.

Anche Juve - Inter si giocherà senza spettatori.

La FIGC conferma che quasi sicuramente Milan - Genoa si giocherà senza pubblico.

.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,135
Reaction score
139
Mediaset: Milan - Genoa si giocherà regolarmente ma senza pubblico. Soluzione che sta uscendo in questi momento dal consiglio di Lega.

Anche Juve - Inter si giocherà senza spettatori.

La FIGC conferma che quasi sicuramente Milan - Genoa si giocherà senza pubblico.

"Grazie" al virus, le porcate arbitrali stanno già finendo nel dimenticatoio.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Rimborseranno in qualche maniera, se non ti ridanno i soldi ti proporranno di prendere un'altra gara. Ovviamente faranno notare che non è colpa loro e ti stanno solo facendo un piacerone.

Immaginavo.. io per l’appunto li ho comprati il giorno prima che scoppiasse il putiferio. Mi ero ripromesso di monitorare situazione e valutare se andare o meno.. ma con partite a porte chiuse mi aspeTterei il rimborso su carta di credito. Fermo restando che non sono certo i soldi la priorotá
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>