Milan: Gattuso porterà il suo staff. Resteranno solo Innaurato e....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,251
Come riportato da Sky, Gattuso porterà il suo staff in prima squadra. Dello staff di Montella resteranno solamente Innaurato (preparatore atletico) e Magni (preparatore dei portieri). L'allenamento di oggi è diretto da Innaurato. Montella al momento si trova ancora a Milanello.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Per il momento va bene.

Ma anche lui deve cominciare a lavorare con gente di livello e non con lo staff della Lega Pro

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,275
Per il momento va bene.

Ma anche lui deve cominciare a lavorare con gente di livello e non con lo staff della Lega Pro

Beh insomma , io se vengo mi porto il mio Team che sa come lavoro .

Scriviamolo un altra volta cosi evitiamo di fare l'ennesimo errore :

Gattuso non ci farà giocare come il Barcellona ma PERLOMENO vedremo grinta , sangue e rabbia in campo che in una serie A disastrata come quella attuale può farti fare bei punti ( vedete l'inter ) .

Con Gattuso di sei garantito il bonus cattiveria , cosa che con Ridolino è impossibile vedere.

Come ho scritto dall altra parte , le parole stanno a zero gli APACF sono finiti.

ORA SANGUE corsa e rabbia da qui a Giugno.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Beh insomma , io se vengo mi porto il mio Team che sa come lavoro .

Scriviamolo un altra volta cosi evitiamo di fare l'ennesimo errore :

Gattuso non ci farà giocare come il Barcellona ma PERLOMENO vedremo grinta , sangue e rabbia in campo che in una serie A disastrata come quella attuale può farti fare bei punti ( vedete l'inter ) .

Con Gattuso di sei garantito il bonus cattiveria , cosa che con Ridolino è impossibile vedere.

Come ho scritto dall altra parte , le parole stanno a zero gli APACF sono finiti.

ORA SANGUE corsa e rabbia da qui a Giugno.

c'è un'europa league da giocarsi, io mi aspetto risultati. se voglio vedere grinta mi guardo un match di boxe o una gara di rugby.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto