Milan: Gattuso in odore di rinnovo. Ostacoli superati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,368
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 19 febbraio 2018, Rino Gattuso è in odore di rinnovo col Milan. Il tecnico ha superato brillantemente i primi due esami delicati: Lazio e Sampdoria. Due squadre che avevano fatto vivere settimane tremende al Milan di Montella.

Reaction score
6,068
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 19 febbraio 2018, Rino Gattuso è in odore di rinnovo col Milan. Il tecnico ha superato brillantemente i primi due esami delicati: Lazio e Sampdoria. Due squadre che avevano fatto vivere settimane tremende al Milan di Montella.

Ammetto che ero scettico, temevo un Inzaghi-bis.
Ma ora faccio il tifo per lui, in ogni caso aspetterei fine stagione per prendere la decisione.
Conte è bravo ma mi sta antipatico.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Se davvero la squadra è convinta così siamo obbligati, probabilmente non accoglierebbero bene un cambio

Mi auguro di non rimpiangere Conte, speriamo Gattuso passi da mediocre a fenomeno proprio come fece il leccese

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,289
Se davvero la squadra è convinta così siamo obbligati, probabilmente non accoglierebbero bene un cambio

Mi auguro di non rimpiangere Conte, speriamo Gattuso passi da mediocre a fenomeno proprio come fece il leccese

diamo tutti per scontato che Conte si muova. In realtà Conte guadagna uno stipendio tale per cui se viene esonerato ci sono pochissime squadre al mondo disposte a dargli tutti quei soldi, e in Italia è impossibile che questo accada. Dimentichiamoci stipendi pagati a metà dalla Puma perchè quella è roba utopistica. Uno sponsor che ci da 15 milioni annui, non si mette a pagare 5 milioni netti al nostro allenatore.

Storicamente il Milan ha sempre avuto allenatori forti, costruiti in casa, e che in qualche modo poi siano diventati allenatori top. Gli ultimi anni ne abbiamo bruciati parecchi, molti di questi perchè non avevano una rosa adeguata. Inzaghi mi sembra tutt altro che incapace e a Venezia lo sta dimostrando secondo me.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
diamo tutti per scontato che Conte si muova. In realtà Conte guadagna uno stipendio tale per cui se viene esonerato ci sono pochissime squadre al mondo disposte a dargli tutti quei soldi, e in Italia è impossibile che questo accada. Dimentichiamoci stipendi pagati a metà dalla Puma perchè quella è roba utopistica. Uno sponsor che ci da 15 milioni annui, non si mette a pagare 5 milioni netti al nostro allenatore.

Storicamente il Milan ha sempre avuto allenatori forti, costruiti in casa, e che in qualche modo poi siano diventati allenatori top. Gli ultimi anni ne abbiamo bruciati parecchi, molti di questi perchè non avevano una rosa adeguata. Inzaghi mi sembra tutt altro che incapace e a Venezia lo sta dimostrando secondo me.

Non sono per niente d'accordo ma poco cambia,vedremo.

Speriamo una rondine faccia primavera.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,114
Ammetto che ero scettico, temevo un Inzaghi-bis.
Ma ora faccio il tifo per lui, in ogni caso aspetterei fine stagione per prendere la decisione.
Conte è bravo ma mi sta antipatico.

Aspettiamo fine stagione....

Aldilà che Conte piaccia o meno i giochi si fanno ORA, quale fine stagione.....non esiste
Per me o Conte (mi sono stufato di leggere guadagna poco guadagna troppo etcetc, sono un tifoso non un ragioniere ne un a.d) o altrimenti SOLO E SOLTANTO Gattuso! Mi fanno vomitare gli altri da Mancini a Giampaolo o Gasperini

Reaction score
181
Continuare con Gattuso, se dobbiamo investire dei soldi, vanno investiti sullo staff

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,114
Continuare con Gattuso, se dobbiamo investire dei soldi, vanno investiti sullo staff

Che intendi x staff?? Magari investiamo in GIOCATORI possibilmente FORTI e non alla frutta tipo Strinic; se per staff intendi personale dirigenziale anche no.....visti i precedenti ingaggi rischiamo di diventare l'Inter 2??

Reaction score
181
Che intendi x staff?? Magari investiamo in GIOCATORI possibilmente FORTI e non alla frutta tipo Strinic; se per staff intendi personale dirigenziale anche no.....visti i precedenti ingaggi rischiamo di diventare l'Inter 2����

Staff tecnico, un tattico per migliorare il gioco offensivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto