Milan: Gattuso a caccia di un trofeo. Ma contro Allegri...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
253,856
Reaction score
49,669
Come riportato dalla Gazzetta in edicola oggi, 15 gennaio, Rino Gattuso è passato da allenatore in bilico ed a rischio esonero, a giocarsi un trofeo. Domani a Gedda sfiderà Allegri per la conquista della Supercoppa. Ma i precedenti contro il tecnico della Juve sono molto negativi: tre vittorie a zero per Allegri con nove gol a favore del tecnico bianconero e solo uno all'attivo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
73,963
Reaction score
43,347
Allegri è troppo scaltro. Gattuso è impulsivo.
A panchine invertite non so.
Ma a rosa pari direi la stessa cosa.

Beh sull'indole dei due ti do ragione.
Allegri ha la freddezza e la lucidità per allenare altri 20 anni, gattuso non lo so.
Troppo sanguigno.
Ovviamente come qualità di allenatore il paragone è imbarazzante a favore di allegri, volevo solo dire che vista la disparità delle rose è anche inopportuno paragonare il valore dei tecnici oggi. Allegri vince facile contro gattuso perchè la juve vince facile contro questo milan, almeno negli ultimi anni è stato cosi.
Allegri ormai il valore lo deve dimostrare in altri contesti e contro altri tecnici , in tal senso il prossimo duello col cholo sarà entusiasmante.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
35,554
Reaction score
4,419
Ovviamente come qualità di allenatore il paragone è imbarazzante a favore di allegri, volevo solo dire che vista la disparità delle rose è anche inopportuno paragonare il valore dei tecnici oggi.

Certo ma visto che il thread ha fatto il confronto tra allenatori anche io ho commentato in tal senso.
 
Alto