È una squadra inventata dal nulla nel giro di pochissimo tempo. A stento "conosco" 3/4 giocatori (come credo quasi tutti), quindi non sono in grado di dare giudizi su come sia stata costruita. Mi sembra doveroso concedergli un pó di tempo, piuttosto che sentenziare alle prime difficoltà. Perché ragionando così non si può costruire nulla.
Ma soprattutto più che una squadra è una rappresentativa con giocatori che girano tra primavera, prima squadra, under 23.
Ci si dovrebbe allenare tutti assieme e giocare sempre allo stesso modo altrimenti non si formerà mai una squadra.
Ho visto solo uno spezzone ieri della partita e non mi sono piaciuti affatto la supponenza, la superficialità, l'egoismo e l'arroganza coi quali alcuni dei nostri hanno giocato alcune azioni offensive.
Anziché mandare in porta il compagno c'è chi vuole fare tutto da solo.
Ma è questo lo step da compiere: smettere di giocare da ragazzini e crescere.
Concordo comunque con chi dice che 3 volponi della categoria sarebbero serviti per guidare il gruppo.
In tanti frangenti di gara si vede che i nostri sono tecnicamente più puliti dei rivali scarponi di turno ma poi c'è gente che ti batte con l'esperienza e il mestiere.
Bisogna crescere ma questo campionato a questo serve.
Non ci interessa vincere il campionato, ovviamente retrocedere no.
P.s per me al giovedì l'amichevole Milan-Milan under 23 dovrebbe essere appuntamento fisso.