Milan: formalizzato interesse per Pellegrini. Due variabili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,017
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, nella giornata di ieri, Fassone e Mirabelli, durante l'incontro con il procuratore di Pellegrini hanno formalizzato l'interesse per il centrocampista sul quale ci sono anche Roma, Juve e inter. Il Milan ha la carta Montella, col quale Pellegrini vorrebbe tornare a lavorare. Due variabili, in gioco: il giocatore chiede un ruolo importante, per giocarsi la partecipazione ai mondiali, ed il futuro di Pasalic. Pellegrini potrebbe essere proprio il sostituto del croato. Peso sulla trattativa lo avrà anche il prezzo del cartellino.

Reaction score
4,019
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, nella giornata di ieri, Fassone e Mirabelli, durante l'incontro con il procuratore di Pellegrini hanno formalizzato l'interesse per il centrocampista sul quale ci sono anche Roma, Juve e inter. Il Milan ha la carta Montella, col quale Pellegrini vorrebbe tornare a lavorare. Due variabili, in gioco: il giocatore chiede un ruolo importante, per giocarsi la partecipazione ai mondiali, ed il futuro di Pasalic. Pellegrini potrebbe essere proprio il sostituto del croato. Peso sulla trattativa lo avrà anche il prezzo del cartellino.

Quindi sono tre variabili :)
mah dipende se rimaniamo con obiettivi EL può giocare titolare e puntare ai mondiali
se invece vogliamo tornare grandi... beh...

C

Crox93

Guest
Da quel poco che ho visto mi pare già superiore a Pasalic (non che ci voglia molto)

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Non voglio male a Pasalic e se rimanesse non mi dispiacerebbe nemmeno. Ma Pellegrini gli è 3 spanne sopra. Magari arriva al suo posto.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,667
Giustamente vuole capire se Montella è così folle da preferirgli Pasalic :sticazzi:

sballotello

New member
Reaction score
19

quanto potrebbe chiedere il Sassuolo per il giocatore? 15 mln?

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
Ma vuoi vedere che Kessie alla fine va Roma e questo da noi...la storia di Kessie mi pare tanto un'azione di disturbo per forzare la Roma a allentare la presa su Pellegrini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto