Milan: Fonseca il prescelto. Ecco perchè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,975
Reaction score
22,126
Oh ragazzi.... ma siete pazzi a insultare un allenatore così???????????

FIz7nRE.png

E chi c... sono i Golden Lion??
`
`
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
5,944
Reaction score
1,787
mah...il Lille ha preso un gol a partita di media...non l'ho mai visto giocare, ma ricordo che a Roma non lasciò un gran ricordo...un 5° e 7° posto, se non sbaglio....sono 5 anni che non vince nulla, dopo 3 campionati ucraini...ho idea che lo abbia scelto l'algoritmo
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
7,070
Reaction score
2,704
mah...il Lille ha preso un gol a partita di media...non l'ho mai visto giocare, ma ricordo che a Roma non lasciò un gran ricordo...un 5° e 7° posto, se non sbaglio....sono 5 anni che non vince nulla, dopo 3 campionati ucraini...ho idea che lo abbia scelto l'algoritmo
L'ho già scritto ma lo ripeto, è un chiaro attacco di "fenomenite". Questi non vogliono vivacchiare accontentandosi ma pensano di essere dei geni. Con Pioli al 90% arrivavi nei primi quattro anche la prossima stagione, ma loro pensano che con il secondo posto abbia floppato quest'anno perché sono convinti di avergli fatto uno squadrone. Si sentono dei fenomeni, sono convinti che Fonseca sia un genio come loro ma ancora inespresso, lo prendono e vogliono vincere in ciabatte (come da cognome). Il rischio concreto è che abbiano un brusco risveglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto