Milan - Fofana: accordo di massima. Ora...

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
la priorità dovrebbe essere centrocampo e attacco visto che partono Biglia- Bonaventura - Ibra. su trasnfermarkt ha una valutione di 5,4 milioni questo Fofana, se lo prendono mi aspetterei però la cessione di 1 centrale ma faccio fatica a capire chi. Consderiamo Kjaer e Romagnoli titolari, poi abbiamo due invendibili (Musacchio e Duarte) oltre al giovabe Gabbia che suppongo rimanga.

Gabbia andrà via in prestito e musacchio probabilmente tornerà in Spagna

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Se ne legge un gran bene. Giovani come lui sono benvenuti, ma più giivani inserisci più è fondamentale che resti aibra

Reaction score
581
È un giocatore sul quale immagino ci sia parecchia concorrenza, mi stupirebbe non poco se riuscissimo a spuntarla.
In secondo luogo c'è effettivamente da chiedersi che ruolo avrebbe in squadra.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,110
È un giocatore sul quale immagino ci sia parecchia concorrenza, mi stupirebbe non poco se riuscissimo a spuntarla.
In secondo luogo c'è effettivamente da chiedersi che ruolo avrebbe in squadra.

Piace in uk.
Lo vorrei come prima alternativa ai titolari ben sapendo che il ruolo di titolare non li è per nulla precluso.
Difensore molto molto moderno.
Alto alto ma atleticamente fortissimo, con una buona velocità.
Mi piace nel uno contro uno.

Di sicuro è più adatto lui ad una difesa alta che i giocatori attuali.
Poi con i piedi non è nemmeno male eh.
Non è un stopper vecchio stile.
Se prende palla può anche provare una discesa palla al piede.

Insomma da parte della nuova generazione della Francia con un fisico straripante e una tecnica sopra la media.

Giangy

Member
Reaction score
1,069
Secondo Le10Sport, il Milan ha raggiunto un accordo di massima con Fofana. Ora il club rossonero dovrà provare a raggiungere un’intesa economia col Saint Etienne

Se il Saint Etienne vuole 30 milioni, tanto scarso non può essere.

Alto