Milan - Fofana: accordo di massima. Ora...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,676
Secondo Le10Sport, il Milan ha raggiunto un accordo di massima con Fofana. Ora il club rossonero dovrà provare a raggiungere un’intesa economia col Saint Etienne

Djici

Senior Member
Reaction score
10,110
Secondo Le10Sport, il Milan ha raggiunto un accordo di massima con Fofana. Ora il club rossonero dovrà provare a raggiungere un’intesa economia col Saint Etienne

Per meno di 20 non lo prendi.
Anzi loro ne vogliono 30.

Reaction score
10,193

la priorità dovrebbe essere centrocampo e attacco visto che partono Biglia- Bonaventura - Ibra. su trasnfermarkt ha una valutione di 5,4 milioni questo Fofana, se lo prendono mi aspetterei però la cessione di 1 centrale ma faccio fatica a capire chi. Consderiamo Kjaer e Romagnoli titolari, poi abbiamo due invendibili (Musacchio e Duarte) oltre al giovabe Gabbia che suppongo rimanga.

Reaction score
415
la priorità dovrebbe essere centrocampo e attacco visto che partono Biglia- Bonaventura - Ibra. su trasnfermarkt ha una valutione di 5,4 milioni questo Fofana, se lo prendono mi aspetterei però la cessione di 1 centrale ma faccio fatica a capire chi. Consderiamo Kjaer e Romagnoli titolari, poi abbiamo due invendibili (Musacchio e Duarte) oltre al giovabe Gabbia che suppongo rimanga.

Musacchio secondo me se ne andrà.

Reaction score
2,748

Può già fare il titolare? Mi stupirei, se così fosse, visto che ha solo 19 anni.
Non lo conosco, ma fisico e atletismo sono un'ottima base di partenza; però a 19 anni devi essere un fenomeno di precocità per giocare stabilmente in mezzo alla difesa del Milan. Avremmo davvero bisogno di uno con quelle stesse caratteristiche.

Alto