Milan: finale meno vista degli ultimi 15 anni

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Io ho guardato Musetti Zverev, milan bologna l'ho vista solo a sprazzi nel primo tempo, come detto per me era un'amichevole. Poi abbiamo comunque avuto modo di dimostrare la nostra pochezza in una partita noiosissima a chi era meno scarso...e questo alla fine non è stato il Milan.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,435
E già questo è un dato clamoroso 🤣
Mi ricordo durante il topic su Sanremo tutti a bocciare l'idea di metterlo contro la Juve, come la Rai ha fatto, altrimenti sarebbe andato contro la coppa italia su Canale 5.

Io fui l'unico a dire "La Rai ha fatto bene, meglio andare contro le pay tv, che fanno molto meno e Sanremo farà un grande ascolto comunque".

Ebbi ragione io :fuma: .

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,435
Io ho guardato Musetti Zverev, milan bologna l'ho vista solo a sprazzi nel primo tempo, come detto per me era un'amichevole. Poi abbiamo comunque avuto modo di dimostrare la nostra pochezza in una partita noiosissima a chi era meno scarso...e questo alla fine non è stato il Milan.
Il tuo post è il riassunto su come hanno ridotto noi tifosi, che ormai proviamo affetto quasi zero per la squadra. Anche a me capita, a volte, di guardare altro e in maniera disattenta guardo il Milan.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,444
Io ieri ho visto i playoff di Serie C, partite ben più combattute e divertenti rispetto alla finale di Coppa Italia.
Ieri Pescara-Catania tanta roba :love:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,844
lo spettacolo offerto è stato osceno per un tifoso neutrale
2 squadracce
nel secondo tempo poi, ogni 5 minuti c'era uno del Bologna a terra con fantomatici crampi, cosa tipica italiana.
Concordo sul Bologna.
Ma devi dire che purtroppo, piaccia o no va sempre così quando una squadra sta vincendo. Anzi, l'unica volta che non e andata così è stata la partita Inter Barca con i spagnoli che pure vincendo a 3 minuti dalla fine hanno provato a segnare un altro... E la morale e che tutti noi abbiamo scritto che erano dei polli.

Mi concentrerei piuttosto sul Milan. Sulla squadra che sotto di un gol doveva provare a segnare e non riusciva a fare un passaggio oltre : portiere-difensore o difensore-difensore o addirittura difensore-portiere.

Una cosa assurda.

Alto