Milan: fatta per Thiaw.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
391
Posso dire che è uno dei pochi difensori visti su youtube che mi ha ben impressionato difensivamente?
Detto questo viene per fare il quarto-quinto centrale della rosa, è un investimento per il futuro.
I titolari sono Kalulu, Tomori e Kjaer (che verrà recuperato gradualmente e centellinato durante la stagione).

Stylox10

Well-known member
Reaction score
729
Ho letto in rete che ha giocato il 15% delle gare da mediano davanti alla difesa.

A me sembra un profilo molto interessante.

Va aspettato ma può imparare e crescere accanto ad ottimi difensori, le premesse ci sono tutte.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,320
io non lo conosco...spero solo che Gabbia non venga dato in prestito per colpa sua

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,113
Potenzialmente il migliore dei nomi usciti ad oggi. Lui è Ndicka se la giocano. Botman incluso.

Però dall’avere potenziale a realizzarsi c’è un mare in mezzo. Che dire, chissà se MMM hanno beccato l’ennesimo colpaccio per due spicci.
Speriamo che ci abbiano visto giusto, non è pronto, dovremo lavorarci per avere un difensore forte. Mi intriga comunque, anche perché ha caratteristiche complementari a Kalulu e Tomori. Rispetto a Tanganga per dire ha dei piedi nettamente migliori, questo è uno con percentuali di passaggi riusciti importante, non solo nel corto ma anche nel lungo. Ha potenzialità notevoli, dipende da lui e dalla capacità che avrà assimilare concetti e consigli.
Ora servirebbe un bel centrocampista, se solo si facesse uno sforzo per prendere Danilo del Palmeiras, giovane ma pronto. Un motorino in mezzo al campo, credo più forte persino di Bennacer.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,180
Quando il Milan ha vinto 7-0 contro il Torino ha giocato un certo Bremer
Non eravamo la corazzata di adesso ma una squadra che si è qualificata all'ultimo
L'Union Berlino è a pari punti con il Bayern Monaco e lo Shalke è ridicolo
Ancora a giudicare i giocatori senza averli mai visti giocare...
dalle statistiche è stato il migliore della sua squadra malgrado i gol subiti

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,180
Pero' Tomori aveva fatto un intero campionato da trascinatore in Championship, oltre a tutta la gavetta delle giovanili del Chelsea e della nazionale minore. Essere il miglior difensore della Championship é tanta roba...

Thiaw é un ottimo profilo, perfetto da quarto, mi chiedo quando vedrà il campo visto che ad oggi non c'é neanche paragone on Tomori/Kalulu e Kjear. Tra un anno se ne riparla, ora deve crescere ed imparare. Gli manca la parte della lettura del gioco, e da noi devi sapere guardare in ogni direzione mentre corri come un pazzo.
lui ha fatto piu o meno lo stesso in bundesliga2

Reaction score
5,083
Pero' Tomori aveva fatto un intero campionato da trascinatore in Championship, oltre a tutta la gavetta delle giovanili del Chelsea e della nazionale minore. Essere il miglior difensore della Championship é tanta roba...

Thiaw é un ottimo profilo, perfetto da quarto, mi chiedo quando vedrà il campo visto che ad oggi non c'é neanche paragone on Tomori/Kalulu e Kjear. Tra un anno se ne riparla, ora deve crescere ed imparare. Gli manca la parte della lettura del gioco, e da noi devi sapere guardare in ogni direzione mentre corri come un pazzo.
Dipende dalle condizioni di Kjaer e se rimane anche Gabbia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto