Milan: fatta per Bakayoko. Brahim Diaz...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,750
Come riportato da Mediaset, è tutto fatto per Bakayoko al Milan. Il centrocampista arriverà in prestito con diritto. Accordo anche con Brahim Diaz, ma l'ultima parola spetta al Real.

------

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 27 agosto, il Milan va avanti su Brahimi. C'è l'ok del Real al prestito, ma potrebbe essere inserita una recompra. Ora la decisione spetta al giocatore. Il Milan gli piacerebbe, ma al tempo stesso non vorrebbe lasciare il Real. Ma il club rossonero può offrirgli lo spazio che chiede. L'arrivo di Brahim probabilmente escluderebbe l'arrivo di Oscar Rodriguez, altro giocatore seguito dal Milan.

Per Bakayoko è questione di giorni. Operazione in prestito con diritto.

In porta può tornare Begovic.

Tuttosport: Diaz ha dato il proprio ok al Milan. Ora si cerca l'accordo definitivo col Real. Si lavora ad un prestito oneroso con diritto più recompra. Bakayoko ha già dato l'ok al ritorno. Si lavora col Chelsea che vorrebbe 30 mln per il diritto di riscatto. Il Milan non vorrebbe spenderne più di 22.

Mediaset: accordo Milan - Diaz. Il Real preferirebbe il prestito secco, il Milan vuole il diritto di riscatto. Si tratta

Reaction score
171
Per quanto riguarda Brahim, io ho sentito che manca il sì definitivo del giocatore, che aspetta di capire se Zidane ci punterà, non del Real.

Reaction score
2,282
Come riportato da Mediaset, è tutto fatto per Bakayoko al Milan. Il centrocampista arriverà in prestito con diritto. Accordo anche con Brahim Diaz, ma l'ultima parola spetta al Real.

------

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 27 agosto, il Milan va avanti su Brahimi. C'è l'ok del Real al prestito, ma potrebbe essere inserita una recompra. Ora la decisione spetta al giocatore. Il Milan gli piacerebbe, ma al tempo stesso non vorrebbe lasciare il Real. Ma il club rossonero può offrirgli lo spazio che chiede. L'arrivo di Brahim probabilmente escluderebbe l'arrivo di Oscar Rodriguez, altro giocatore seguito dal Milan.

Tuttosport: Diaz ha dato il proprio ok al Milan. Ora si cerca l'accordo definitivo col Real. Si lavora ad un prestito oneroso con diritto più recompra. Bakayoko ha già dato l'ok al ritorno. Si lavora col Chelsea che vorrebbe 30 mln per il diritto di riscatto. Il Milan non vorrebbe spenderne più di 22.

Mediaset: accordo Milan - Diaz. Il Real preferirebbe il prestito secco, il Milan vuole il diritto di riscatto. Si tratta

Qualcosa si sta muovendo. Bene.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Come al solito aspettiamo qualche altra conferma. Come per i rinnovi di Ibra e Gigio dati per per fatti un mese fa, o peggio ancora di Thiago Silva alla Fiorentina, non mi fido più di nessuno

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,750

------

News precedenti

.

Reaction score
1,976
Chiudiamo questi ibra e i rinnovi. Poi io terzino destro e un affare per l’esterno destro

sipno

Bannato
Reaction score
124
Al livello economico nulla da dire ai nostri, si stanno muovendo bene.

A livello tecnico un po' meno perchè Baka è lievemente meglio di Bennacer ma nulla che ci fa fare uno step importante, non essendo giovanissimo non è nemmeno più una sorpresa, ma quello che abbiamo visto è...

Sullo spagnolo invece se si dovesse rivelare un altro Theo sarebbe un colpaccio ed è esattamente quello che si voleva da Rangnick, con il problema che poi in panchina siede un asino e non un maestro, quindi i nostri ragazzi dovranno trovarsi da soli... Se però inseriscono la recompra cadrebbe tutto, perchè se si rivelasse ottimo alla Theo ci dovremmo mangiare le mani incassando sicuramente meno di quanto varrebbe. Io avrei inserito l'obbligo di riscatto a compimento di alcune condizioni (presenze o champions, come per Suso) piuttosto, ma senza recompra.

Ora sotto con il terzino e se ce la fanno sarebbe bello che arrivasse un acquisto davvero importante.

mark

Member
Reaction score
286
Continuo a rimanere perplesso su ritorno di Baka, avrei piuttosto preso Torreira e lasciato Pobega o Krunic con 4 scelta

sipno

Bannato
Reaction score
124
Continuo a rimanere perplesso su ritorno di Baka, avrei piuttosto preso Torreira e lasciato Pobega o Krunic con 4 scelta

Torreira te lo davano in prestito con diritto?
Baka alla fine è l'ideale per sostituire sia kessie che benna, pur non eccellendo in nulla, anche se per me è meglio di Bennacer.
Magari alla fine del calciomercato arriverà un vero cervello di centrocampo chissà, questo ce lo auguriamo tutti.

Sull'ala ci ho messo una croce sopra... Penso che siano convinti (sbagliando) di essere a posto così, puntando sull'esplosione dello Spagnolo se riusciamo ad ottenerlo con il prestito con diritto di riscatto.
In attacco comunque siamo vincolati da Ibra... Se va lui andremo avanti, se si fa male siamo finiti... Questo a prescindere di chi piglieremo perchè con Ibra ci si condiziona moltissimo e si riesce a giocare solo in un modo purtroppo.

mark

Member
Reaction score
286
Torreira te lo davano in prestito con diritto?
Baka alla fine è l'ideale per sostituire sia kessie che benna, pur non eccellendo in nulla, anche se per me è meglio di Bennacer.
Magari alla fine del calciomercato arriverà un vero cervello di centrocampo chissà, questo ce lo auguriamo tutti.

Sull'ala ci ho messo una croce sopra... Penso che siano convinti (sbagliando) di essere a posto così, puntando sull'esplosione dello Spagnolo se riusciamo ad ottenerlo con il prestito con diritto di riscatto.
In attacco comunque siamo vincolati da Ibra... Se va lui andremo avanti, se si fa male siamo finiti... Questo a prescindere di chi piglieremo perchè con Ibra ci si condiziona moltissimo e si riesce a giocare solo in un modo purtroppo.

Beh Baka in prestito a 3 milioni con uno stipendio netto di 3 milioni ci costa 9 milioni per un anno, non mi sembra poco. Se poi il riscatto lo mettono davvero sopra i 20 milioni sarebbero soldi buttati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto