Milan: Fassone al lavoro per Uefa e rifinanziamento.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,639
Comunque la Uefa dovrebbe agire con uno spirito più collaborativo in situazioni del genere.
Prima di decidere sul settlement potevano vedersi con il Milan e chiarire i punti necessari per concederlo.
Invece uno presenta la documentazione in base ai giudizi fatti in passato su altre squadre e la Uefa si inventa cose nuove. Non mi si dica che era già stato detto in sede di voluntary, perché un quel caso è più normale che venga tenuta in considerazione la proprietà, con il settlement il focus dovrebbe essere pa gestione societaria.
Il Milan ha una situazione poco chiara ma la Uefa resta vergognosa.
Crea un danno economico enorme.

L'UEFA avrebbe concesso al Milan perfino il voluntary agreement se Yonghong Li avesse rifinanziato il debito con Elliott e avesse provveduto al versamento cautelare di 165 milioni di euro a copertura delle future perdite del club.
Parole di Fassone.
Una proprietà ricca non avrebbe avuto problemi a soddisfare queste richieste.

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Probabile che vada a discutere il rifinanziamento dei 123 milioni che Elliott ha prestato al Milan.Gli altri 180 sono stati prestati a Yonghong Li.

Giusto così; lui cerca un finanziatore per i 123 mln, in modo tale da poter dire, se le cose per Li andassero male, "Noi in quanto Milan abbiamo fatto tutto, rifinanziamento compreso, se siamo nella m. è solo ed esclusivamente per causa del proprietario".Della serie, io mi metto dalla parte della ragione, se poi ci danno comunque torto ho la coscienza pulita per quanto concerne il mio operato.

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
L'UEFA avrebbe concesso al Milan perfino il voluntary agreement se Yonghong Li avesse rifinanziato il debito con Elliott e avesse provveduto al versamento cautelare di 165 milioni di euro a copertura delle future perdite del club.
Parole di Fassone.
Una proprietà ricca non avrebbe avuto problemi a soddisfare queste richieste.

Forse, se non ricordo male, sarebbe bastata anche solo una delle due opzioni: o rifinanziamento totale, o almeno il deposito di 165 mln a parziale copertura del debito di 180 di Li. Naturalmente non si è verificata nessuna delle due condizioni....nemmeno ad oggi, figuriamoci in dicembre quando qui si sperava ancora tutti nella concessione del VA!

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Probabile che vada a discutere il rifinanziamento dei 123 milioni che Elliott ha prestato al Milan.Gli altri 180 sono stati prestati a Yonghong Li.
Ma sono garantiti dal Milan. Se Li, o chi per lui, non paga, il creditore potrebbe escutere i pegni sul Milan, vendere i beni staggiti, e soddisfarsi del proprio credito, capitale ed interessi, con il ricavato. :)

Reaction score
423
Mettiamo tutti insieme i nostri Master Card e VISA, e ci compriamo noi il Milan.
E paghiamo ogni mese il credito.

Alto