Milan: Falcao pista caldissima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,110
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la pista Falcao è caldissima per l'attacco del Milan. Contatti sia con il Monaco che con Mendes vanno avanti da tempo. Il colombiano gradisce il Milan a prescindere dall'Europa.

Milan forte sul colombiano. Bisogna capire se l'attaccante avrà voglia di ridursi l'ingaggio da 10 milioni.

Gekyn

Member
Reaction score
837
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la pista Falcao è caldissima per l'attacco del Milan. Contatti sia con il Monaco che con Mendes vanno avanti da tempo. Il colombiano gradisce il Milan a prescindere dall'Europa.

Milan forte sul colombiano. Bisogna capire se l'attaccante avrà voglia di ridursi l'ingaggio da 10 milioni.

Sicuramente gli si dovrà aumentare gli anni di contratto

Reaction score
2,479

Avrei fatto carte false per il Falcao di 3 annetti fa. Adesso è ancora fortissimo, ma ce la farà a fare 30-40 match se viene da noi?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,806
operazione che non mi convince tecnicamente...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,237
Avrei fatto carte false per il Falcao di 3 annetti fa. Adesso è ancora fortissimo, ma ce la farà a fare 30-40 match se viene da noi?

dimentichi che abbiamo anche Cutrone da far giocare. Secondo me è l'ideale per far crescere Patrick

Reaction score
3,877
non lo so...non mi convince molto...c'è da dire che non l'ho più seguito….non è che si rischia un simil torres? cioè grande nome ma del passato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto