Milan: esuberi costano 27.000 euro a minuto giocato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,496
Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 1 febbraio, Mauri, Montolivo e Bertolacci alla fine sono rimasti al Milan. In tre costano al lordo ben 10 milioni di euro. E considerati i pochissimi minuti giocati, costano al Milan per 27.000 euro per ogni minuto di gioco.

Black

Bannato
Reaction score
58
Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 1 febbraio, Mauri, Montolivo e Bertolacci alla fine sono rimasti al Milan. In tre costano al lordo ben 10 milioni di euro. E considerati i pochissimi minuti giocati, costano al Milan per 27.000 euro per ogni minuto di gioco.

mica è colpa del Milan se queste amebe non hanno accettato di andarsene a giocare e rinunciare a una parte di stipendio. Mauri comunque non è proprio un esubero, ha giocato in qualche occasione

Konrad

Senior Member
Reaction score
346
mica è colpa del Milan se queste amebe non hanno accettato di andarsene a giocare e rinunciare a una parte di stipendio. Mauri comunque non è proprio un esubero, ha giocato in qualche occasione

Quando giochi solo in partite marginali e se hanno sparato a 3/4 dei giocatori titolari...si...sei un esubero :p

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,496

.

Reaction score
38,807

Quello che mi fa imbestialire più di tutti è l'ultimo rinnovo di montolivo fatto in tempistiche a dir poco sospette.
Per il resto spero in futuro non si commettano più certi errori.
Come puoi pretendere di sistemare un mauri all'empoli ( la sua dimensione ideale per rilanciarsi) se il leader tecnico e emotivo dei toscani, bomber caputo, prende circa 600 mila euro????
Dovrebbero i toscani spendere 1.4 mln per un ragazzo che non offre loro certezze?
Ovvio le richieste non arrivino.
Vabbè, l'ingaggio di montolivo invece è follia pura.

Reaction score
12,854
Quello che mi fa imbestialire più di tutti è l'ultimo rinnovo di montolivo fatto in tempistiche a dir poco sospette.
Per il resto spero in futuro non si commettano più certi errori.
Come puoi pretendere di sistemare un mauri all'empoli ( la sua dimensione ideale per rilanciarsi) se il leader tecnico e emotivo dei toscani, bomber caputo, prende circa 600 mila euro????
Dovrebbero i toscani spendere 1.4 mln per un ragazzo che non offre loro certezze?
Ovvio le richieste non arrivino.
Vabbè, l'ingaggio di montolivo invece è follia pura.

E' l' esatto motivo, per cui gli acquisti di una grande squadra come il Milan vanno fatti in modo iper oculato, non puoi permetterti di sbagliare, perchè poi con questi ingaggi il campo di mercato diventa ristrettissimo

Reaction score
12,379

Montolivo e Bertolacci sono sciocchezze di quel delinquente del Gallo.
Mauri secondo me è troppo bistrattato, io lo rinnoverei come sesto centrocampista a 200-300mila euro l'anno.

Reaction score
16
Montolivo e Bertolacci sono sciocchezze di quel delinquente del Gallo.
Mauri secondo me è troppo bistrattato, io lo rinnoverei come sesto centrocampista a 200-300mila euro l'anno.

Anche io come ultimo centrocampista in rotazione a cifre contenute lo terrei, per lo meno ogni volta che gioca mi da la parvenza di essere un giocatore di calcio (gli altri due ormai sono robetta da nazionale cantanti), non è Pizarro e non è Torreira ma penso che a 22-23 anni non possa permettersi altri anni di calcio praticamente non giocato e giustamente andrà via.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073

Ecco il vero motivo per cui non si è preso l'esterno

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
A me 10 milioni lordi per tutti e tre paiono pochi, a meno che non si riferiscano ai mesi che mancano alla fine della stagione.

Alto