Milan: Erlic piano B per la difesa.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Pensa che l'ho scritto senza manco accorgermene :) :)
Grande... credo che Erlic sia una boutade... già c'è quello del Lens con tre presenze tra i pulcini, Erlic potrei non reggerlo..

Cmq dai speriamo finisca presto sto strazio, ancora tre settimane..

Ci mancherebbe pure che arrivasse quello lì.

Poi va pure a finire che salta Meitè e arriva Schenetti. :rotolo:

Reaction score
1,210
Rai: Milan sempre su Simakan, ma c'è anche un piano B: Erlic dello Spezia.

Mentre secondo Sky... QUI -) https://www.milanworld.net/milan-tomori-bloccato-si-attende-simakan-vt98699.html

Io andrei invece su un giocatore del Verona che mi è piaciuto molto contro l'Inter. Ha fatto una guerra totale a Lukaku : Giangiacomo Magnani , un bestione di 1m 90 . Un ragazzo molto forte nel gioco aereo e duro nell'uno contro uno.. Contro di noi aveva fatto molto bene contro Ibra e se non sbaglio era uscito sul 2 a1. Un ragazzo da seguire da vicino.

Reaction score
4,119
più che spendere a caso mi prendo altri due prospetti alla roback e miglioro la primavera... sai che qualcuno tra un paio d anni venga buono

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Io andrei invece su un giocatore del Verona che mi è piaciuto molto contro l'Inter. Ha fatto una guerra totale a Lukaku : Giangiacomo Magnani , un bestione di 1m 90 . Un ragazzo molto forte nel gioco aereo e duro nell'uno contro uno.. Contro di noi aveva fatto molto bene contro Ibra e se non sbaglio era uscito sul 2 a1. Un ragazzo da seguire da vicino.

Tutto vero... ha avuto qualche infortunio quest'anno e non è partito spessissimo titolare... Con il Milan fece molto bene, a differenza di Lovato. L'ho visto poche volte però..

Reaction score
1,210
Tutto vero... ha avuto qualche infortunio quest'anno e non è partito spessissimo titolare... Con il Milan fece molto bene, a differenza di Lovato. L'ho visto poche volte però..

Joker anch'io l'ho visto solo due volte. Non lo conoscevo ma contro il mostro Lukaku è stato imperiale. Sai quando Lukaku mette il suo sedere per proteggere la palla è quasi impossibile a fermare, ma questo ragazzo mi ha positivamente sorpreso perché ha datto una risposta sul piano fisico piu che impressionante.

Reaction score
2,447

Magnani credo sia ancora del Sassuolo, tempo fa aveva iniziato anche a giocare titolare lì ma poi si è un po' perso credo anche a causa di continui infortuni e lo hanno dato via penso in prestito. Erlic invece non so chi sia ma ad esempio mi ha fatto ridere quando la Roma ha preso Ibanez che non giocava un minuto nell'Atalanta al doppio di quanto lo pagarono loro. E invece poi subito titolare.

Reaction score
14,301
Non vedo l’ora che arrivi Maggio, così che con la qualificazione CL e gli introiti finisca anche questo mercato rionale.

Essendo tu bolognese (nota per chi non sapesse di cosa stiamo parlando: Bologna è rinomata, oltre che per le lasagne e i tortellini, anche per quella che viene definita “arte bolognese”, per l’appunto) ero sicuro che avresti apprezzato quel soprannome. :rotolo:

mosucchio è splendido, uno dei tuoi migliori parti, ci penso spesso anche quando non sono sul forum.

per maggio vedremo. per capire daremo prima un'occhio ai conti. dovresti aver capito che in quanto a budget di spesa devi fidarti di me.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
mosucchio è splendido, uno dei tuoi migliori parti, ci penso spesso anche quando non sono sul forum.

per maggio vedremo. per capire daremo prima un'occhio ai conti. dovresti aver capito che in quanto a budget di spesa devi fidarti di me.

Si daremo un occhio ai conti ma non credo che col budget CL non avremo un po’ di margine di manovra, dai.

Reaction score
1,210
Magnani credo sia ancora del Sassuolo, tempo fa aveva iniziato anche a giocare titolare lì ma poi si è un po' perso credo anche a causa di continui infortuni e lo hanno dato via penso in prestito. Erlic invece non so chi sia ma ad esempio mi ha fatto ridere quando la Roma ha preso Ibanez che non giocava un minuto nell'Atalanta al doppio di quanto lo pagarono loro. E invece poi subito titolare.

Giustissimo Uolfetto. Incredibile come il contesto , la fiducia di un allenatore puo incidere sul futuro di un giocatore. Il miglior esempio è quel maiale di Pirlo che all'Inter era messo nel dimenticatoio e da noi stato un re... sto *****

Alto