Milan, ennesimo record. Mai così tanti punti.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Bella partita,primo tempo equilibrato,secondo 35 minuti di netto predominio inter noi siamo venuti fuori gli ultimi 10 dove potevamo anche vincerla.

Pioli dovrebbe spiegare alcune chicche stasera.

1 perché ha fatto giocare Diaz largo a destra .

2 Con Ibra abbiamo giocato in 10. Toglierlo ogni tanto non sarebbe male.
1. Hai ragione, io credevo fosse la mossa giusta, nel senso che immaginavo un Brahim più centrale ed un Krunic arretrato, invece non ci schiodiamo dal modulo che è diventato una costante (ne bene, ne male questa cosa). Diaz a destra non si può vedere, seppur penso che in fase offensiva male non abbia fatto.

2. Sai bene come funziona, Ibra gioca, punto e basta. Alla luce del fatto che ci sono 2 settimane di pausa e che lui al derby deve segnare, Pioli non ha ancora questa personalità, e con Ibra sarebbe la stessa musica con il 90% degli allenatori. Forse solo Spalletti lo panchinerebbe in Italia.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Una cosa molto positiva è che le squadre forti le abbiamo incontrate tutte, e nonostante questo abbiamo tantissimi punti.

Esatto, a differenza del Napoli che ha ancora Lazio, Inter, Atalanta e noi(che abbiamo solo loro come big, e la Fiorentina se si vuol considerare tale).

Benissimo così, stasera era dura, loro avevano più da perdere rispetto a noi, che rimaniamo a +7 e agganciati al Napoli.
Passerò le prossime due settimane col sorriso, in attesa del prossimo turno, da vincere per guadagnare punti su Napoli e/o Inter, quindi allungare sulla terza o prenderci la vetta in solitaria(o entrambe).


Riguardo Ibra, io sono uno dei più critici su di lui, ma questa sera non mi è dispiaciuto, ha fatto il compitino, soprattutto nel secondo tempo. Da lui ci si aspettano più dei colpi che altro, ma ha fatto una partita discreta dal punto di vista della solidità, ha anche aiutato più volte nei calci piazzati interisti in difesa.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Bella partita,primo tempo equilibrato,secondo 35 minuti di netto predominio inter noi siamo venuti fuori gli ultimi 10 dove potevamo anche vincerla.

Pioli dovrebbe spiegare alcune chicche stasera.

1 perché ha fatto giocare Diaz largo a destra .

2 Con Ibra abbiamo giocato in 10. Toglierlo ogni tanto non sarebbe male.

1. Hai ragione, io credevo fosse la mossa giusta, nel senso che immaginavo un Brahim più centrale ed un Krunic arretrato, invece non ci schiodiamo dal modulo che è diventato una costante (ne bene, ne male questa cosa). Diaz a destra non si può vedere, seppur penso che in fase offensiva male non abbia fatto.

2. Sai bene come funziona, Ibra gioca, punto e basta. Alla luce del fatto che ci sono 2 settimane di pausa e che lui al derby deve segnare, Pioli non ha ancora questa personalità, e con Ibra sarebbe la stessa musica con il 90% degli allenatori. Forse solo Spalletti lo panchinerebbe in Italia.
Quello che dici su Ibra è giusto però ieri ha fatto molto male abbiamo giocato in 10, quando è entrato Rebic pensavo sarebbe uscito lui e non Leao.

La cosa più giusta sarebbe stato mettere Rebic e Leao per allungare la squadra e giocare palla a terra.

Spero di no ma potrebbe diventare un
Limite,se vuole giocare le partite anche se non e in forma.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Quello che dici su Ibra è giusto però ieri ha fatto molto male abbiamo giocato in 10, quando è entrato Rebic pensavo sarebbe uscito lui e non Leao.

La cosa più giusta sarebbe stato mettere Rebic e Leao per allungare la squadra e giocare palla a terra.

Spero di no ma potrebbe diventare un
Limite,se vuole giocare le partite anche se non e in forma.
La miglior cosa per il Milan é giocare con Rebic, Leao e Diaz contemporaneamente. I vecchietti sono spesso un limite, e rischiamo di snaturarci, Ibra poi fa il tuttocampista.

Speriamo bene.

Ovviamente gli interpreti cambiano di partita in partita, ma se c'é bisogno d'aggressività e corsa, dentro i giovani.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
La miglior cosa per il Milan é giocare con Rebic, Leao e Diaz contemporaneamente. I vecchietti sono spesso un limite, e rischiamo di snaturarci, Ibra poi fa il tuttocampista.

Speriamo bene.

Ovviamente gli interpreti cambiano di partita in partita, ma se c'é bisogno d'aggressività e corsa, dentro i giovani.
Non si scappa.

Abbiamo patito moltissimo il non poterli aggredire palla a terra praticamente abbiamo fatto i primi 35 minuti di secondo tempo in apnea.

Gli possiamo fare mezzora,un tempo massimo ma poi spazio ad altri.

Era chiaro che la squadra avesse bisogno d'altro ieri.
 
Alto
head>