Milan: Emerson o Dumfries per la destra.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,450
Io una consideraziones su Muldur la farei. Il ragazzo è una macchina .Ambidestro dotato di una tecnica ottima . Un vero motorino sulla destra.

Contro la giuve mi aveva veramente impressionato e ieri è stato messo in difficoltà da Ante che in questo momento metterebbe in croce chiunque.
Mi pare stano che non ci siano sopra i carcerati o la vecchia volpe di Marotta o le romane....

Reaction score
1,210
Contro la giuve mi aveva veramente impressionato e ieri è stato messo in difficoltà da Ante che in questo momento metterebbe in croce chiunque.
Mi pare stano che non ci siano sopra i carcerati o la vecchia volpe di Marotta o le romane....

Tu leggi nei miei pensieri volevo parlare della partitone che fece il turco contro i carcerati dove si è mangiato alex Sandro e compagnia bella
Poi come tu dici giustamente la Rube non puo proseguire con un pippone come Danilo. Ma anche Marotta che è molto vicino all'ambiente neroverde.

Reaction score
2,621
Fai bene.

Totalmente abbagliati da un mese post cambiamenti mondiali in atto.

Guarda ok che il periodo sia particolare, però ci sono vari aspetti positivi da cogliere. L’importante non è passare da un estremo all’altra, nel senso che il periodo è sì condizionato però non è che bisogna cancellarlo del tutto. Altrimenti vien meno il concetto di vedere le cose con imparzialità.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,624
Facciano quello che vogliono...ma serve un terzino che c'abbia fisico, che c'abbia corsa, che sappia difendere....

Alto